21 DICEMBRE 2012…E QUINDI?

21 dicembre 2012, una data da ricordare. La profezia Maya stabiliva che oggi ci sarebbe stata la fine del mondo…sticazzi. Per ora, e sono già le 15.00, non è ancora successo nulla. Per fortuna.
L’unico disastro al quale ho assistito è stata la prima recita di Ale e dei suoi compagni di asilo…appena si è aperto il sipario, vedendoci lì belli seduti con tanto di macchine fotografiche e telecamere, hanno iniziato a piangere all’unisono perchè volevano le mamme, e noi, di santa pazienza, ci siamo andate a sedere nel presepe vivente tra gesù bambino che dormiva beato, re magi, arcangelo gabriele, pastorelli e pastorelle varie che singhiozzavano disperati.

Il 14 c’è stato il secondo compleanno del PRINCIPINO di casa…abbiamo iniziato i festeggiamenti la mattina con la torta all’asilo…il 14 pomeriggio abbiamo spento le candeline con nonni e zii del Palazzo…per concludere il 15 pomeriggio con una megafesta esplosiva con cuginetti, amichetti, musica, palloncini e santi animatori.
Il 16 abbiamo organizzato un megapranzo in famiglia per festeggiare i 90 anni del super nonno…circondato e coccolato dai suoi affetti più cari.

buon compleanno!

E poi sono partiti inviti e preparativi per la vigilia di Natale che trascorreremo qui da noi, non senza opere di convincimento, malintesi, discussioni e peripezie varie.
Tanto per cambiare.
Incrociamo le dita….Buon Natale a tutti!!!

Commenti

Lascia un commento

Or