TUTTI DILEGUATI NEL NULLA!

MENODICIOTTOGIORNIALSI!

Questo indirizzo internet sta facendo un po’ di giri…sabato pomeriggio l’ho dato alla mia amica Puppy, nominata anche BUBBO (io e lei sappiamo il perchè!) e oggi, a ora di pranzo, l’ho dato anche alla mia amica MICRON…ma, a quanto pare, nessuno ha voglia di scriverci niente…Romeo, mio fratello, mia cognata, le mie amiche. Si sono dileguati tutti nel nulla. Mah!!
WAGLIU’…AFAMMOK!

Commenti
Please follow and like us:
0

8 pensieri riguardo “TUTTI DILEGUATI NEL NULLA!

  1. ecco il tuo romeo che lascia il commentone alle 7 del mattino.

    ho ancora gli occhi chiusi dalle scorze di limone , non puoi capire come sono rincoglionito.

    sto cazzo di marilyn manson che martella con la sua sigla e io che fatico al buio a trovare le lettere sulla tastiera…cmq.

    adesso vado a cagare (nel vero senso della parola) e poi a lavorare , ciao stronzetta un bacio sul culetto!!!

  2. ciao amore mio, eccheccazzo però!! te lo devo scrivere io che non mi scrivi, per farti scrivere?? uffa…stamattina quando hai scritto erano le 7.42, quindi non bluffare…vabbè, alla fin fine, ti sei fatto perdonare con il bacetto sul culetto!

    ciao stronzetto, buon lavoro!

  3. ciao romeo, buona cacca, e beato te. io proprio guarda .. lasciamo perdere va ! BUONGIORNO 6707 ! come stiamo oggi ? (ma perchè non togli sto cazz di manson che non si può sentire proprio ? e mamma mia .. metti na cosa più allegra .. che ne so .. va bene pure PATRIZIA di tony tammaro !

  4. @tigra:

    nemmeno tu mi sembri tanto a posto!! del resto non è normale venire sul mio blog e augurare “buona cagata” al mio futuro marito ;o)

    poi, se io ti canto “patriziaaaa ohh ohhh ohh ohh, ohh ohhh ohh ohhh”, ti devi stare. L’hai nominato tu l’innominabile tony!! ho cambiato musica. te gusta?

  5. no, non me gusta. quà ci devi mettere “siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri che sono tristi (zà zà) che sono tristi (zà zà) perchè non sanno piuuuuuuuu cos’è l’amooooooor”. ecco, questa ci devi mettere. (senti cara, io sarò pure anormale, che ho augurato a romeo buona cagata, epperò anche lui che scrive ste robe ! e scusa ma allora per par condicio facciamo che stiamo tutti fuori come panni stesi al sole e ci leviamo il pensiero !). rido

Lascia un commento

Or