THE LAST DAY…BEFORE WEDDING!!

E’ vero, lo so, tutte le spose il giorno prima del matrimonio sono esaurite, stressate e piene di cose da fare. Ovviamente io non sono da meno, ma mi sembrava doveroso lasciare un piccolo pensiero "esaurito" e, se vogliamo, il mio ultimo pensiero "signorino"!
Non starò certo qui a scrivere di ripensamenti  o di tremarella, ma ci tenevo non solo a ringraziare TIGRA e MIELEDIQUERCIA per la loro costante solidarietà, per la spumeggiante simpatia e per il loro affetto (che non mi aspettavo e che ho apprezzato tantissimo – anche il mio amore vi ringrazia moltissimo per tutto!).

E poi, il pensiero più importante va ovviamente al mio dolce Romeo…

Amore mio, spero che questi due anni di convivenza ti abbiano fatto scorgere il lato peggiore di me. E’ facile amare qualcuno se se ne conoscono solo i pregi. Io ho tantissimi difetti – e tu lo sai bene – ma sai anche quanto profondo è il sentimento che mi lega a te. Abbiamo vissuto dei periodi bruttissimi, la maggior parte dei quali sono derivati da situazioni esterne alla nostra coppia. Fortunatamente le difficoltà di tutti questi anni hanno contribuito ad unirci ancora di più, in un legame sincero ed indistruttibile che ci condurrà, domani, al passo che abbiamo sempre sognato.
TI AMO, AMORE MIO, TI AMO DA UNA VITA…
TUA PER SEMPRE…

Commenti
Please follow and like us:
0

10 pensieri riguardo “THE LAST DAY…BEFORE WEDDING!!

  1. grazie a te, invece, che sei stata capace di prendere due piccioni con una sola fava, due piccione anzi, come “miele” e “tigra”.

    ci sono altre due persone con noi, di cui mi faccio portavoce, due amiche strettissime che sono state quì da te per poco perché una si sta sciacquandio i piedi al mare in vacanza (fenila, con la sua piccolina di tre anni quasi) e zoe che è impossibilitata perché ci ha problemi di connessione col pc !!!

    è l’ultimo giorno, mi hai lasciato un commento abbastanza striminzito, ed intuisco che tu possa essere forse agitata, emozionata di certo, forse stai nel pallone totale, vuoi per la stanchezza, vuoi per tante cose.

    sai cosa ti dico ?

    siamo tutte contente per te e romeo.

    lo siamo di cuore.

  2. io m’ intrufolo in questo spazio per farvi i miei più sinceri e affettuosissimi auguri! è che fondamentalmente sono una sognatrice, e un matrimonio tra due persone fatte l’ una per l’ altra, come fa a non chIamarsi sogno? un sogno che si avvera… auguri ancora, e….. BUON DIVERTIMENTO PER DOMANIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! SMACK A TUTTI E DUE!

  3. azz ! ZOE ha risolto i problemi di connessione !” Duchy, pe’ stu matrimonio si è mosso il mondo !!! auuuaaaahhhh !!!

    SE NON MI LANCI IL BOUQUET ALMENO VIRTUALMENTE TI SPUTO IN UN OCCHIO. ECCO.

  4. Carissime ragazze, non ho parole. Venerdì mattina è arrivato il corriere con il vostro regalo. Non me l’aspettavo, siete state uniche, meravigliose. Non riesco a trovare aggettivi per esprimere la gioia di quel momento, avrei voluto avervi lì, stringervi in abbracci da togliere il fiato, riempirvi di baci. E’ bellissimo per me, che sono un’idealista, aver avuto la conferma che esistono persone speciali come voi.

    In questo mondo di pixel, ho scoperto delle splendide persone, in carne ed ossa, che hanno partecipato con entusiasmo ed affetto da lontano, ma incredibilmente vicine, al giorno più bello ed incredibile di tutta la mia vita.

    grazie, grazie di cuore, siete state super mega stra meravigliose.

    vi mando in privato le foto…scusate il “copia e incolla” con le altre, ma non posso stare troppo su internet, oggi mi controllano.

    P.S. grazie mille anche da mio MARITO che vuole assolutamente i vostri indirizzi x spedirvi le bomboniere.

    baci Duchy

  5. oddio m’è venuto il diabete a leggerti!

    questo blog è carinissimo e si vede che sei innamorata!

    posso dirti che un pò ti invidio? (in senso buono ovviamente)…

    io innamorata lo sono ma della persona sbagliata…. 🙁

  6. @stralunatamente:

    ho provato a venire sul tuo blog, ma è impossibile, quindi ti ringrazio qui…dici che ti è venuto il diabete? aahahaha…eppure non sono una persona dolce. se leggerai altri post, forse ti verrà anche la “cacarella” a causa dei continui caffè che prendiamo!!

    alla prox…

Lascia un commento

Or