SPEEDY GONZALES

Stamattina, mentre beata me ne stavo in ufficio, incollata al mio monitor a lavorare, ricevo una telefonata di un vecchio amico che non vedevo da circa un anno!
DJM –  "Ciao Duchy, da quanto tempo! Come stai?"
DUCHY – "Ciao DjM, tutto bene, grazie, anche se sto un po’ incasinata perchè tra meno di un mese io e Romeo ci sposiamo. Ma dimmi, a cosa devo il piacere di questa inaspettata telefonata?"
DJM – "Sai, conservo dall’estate scorsa il tuo bigliettino da visita. Ricordo che mi dicesti che ti occupavi anche di grafica…ehm…e, dato che a settembre uscirà il nostro 3° cd, ma questa volta a livello NAZIONALE, e dato che tu facesti una lunga serie di critiche alla vecchia copertina…ehm…mi chiedevo se saresti interessata a realizzare tu la grafica del nuovo disco!"
DUCHY – "Uh, che bello! Innanzi tutto, complimenti e tantissimi auguri. Per quanto riguarda il lavoro, mi piacerebbe tantissimo lavorare con voi, ma dobbiamo conciliare i miei tempi con i vostri.  Possiamo incontrarci, così ne parliamo da vicino e mi mostri il materiale che hai raccolto…foto, testi delle canzoni, ecc.!"
DJM – "OK. Per me va benissimo"
DUCHY – "Senti un po’, DJM, ma per quando deve essere pronto il lavoro?"
DJM – "mmmhhh…ehm….diciamo…una decina di giorni!"
DUCHY – "UNA DECINAAAAAAAA DI GIORNIIIIIIIIII???"
DJM – "Dai, allora vengo da te stasera alle 8!"
DUCHY – " Ok, ci vediamo dopo!"

Ma io mi chiedo una cosa: TUTTI DA ME VENGONO QUANDO C’HANNO L’ANSIA DI FARE LE COSE IN FRETTA E FURIA? DO FORSE L’IDEA DI ESSERE UNA ESAGITATA FRETTELLA E FRICCICHERELLA CHE E’ DISPOSTA A FARE LE NOTTATE PUR DI ACCONTENTARE GLI ALTRI???
Non è che perchè ho organizzato il matrimonio in 2 mesi vuol dire che mi piace incasinarmi la vita…
Vabbè….so’ ragazzi!! ;o)

P.S. OGGISIAMOAMENODICIASSETTEGIORNIDALSI!

Commenti
Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “SPEEDY GONZALES

Lascia un commento

Or