SANGUE NON CRIPTONITE

Avere una propria attività, quindi esercitare la cosiddetta LIBERA PROFESSIONE, meriterebbe un blog a parte. Potrei scrivere, ore ed ore, senza riuscire a raccontare tutte le peripezie in cui si inciampa dalla mattina alla sera. I clienti sono esigenti, scostumati, irrispettosi, poco elastici, rompicoglioni. E tu? Tu devi essere sempre cordiale, gentile, puntuale, precisa, seria, educata. Ci sono giorni in cui mi viene voglia di alzare il telefono, chiamarli uno ad uno e dirgliene quattro, fargli capire che io non lavoro in esclusiva per loro, che il sabato e la domenica gradirei anche io riposare, e che mi hanno sfracassato il cazzo con le loro pretese. Non hanno a che fare con super_girl che in una frazione di secondo attraversa la città con un salto inumano. Sono io, in carne ed ossa, comune mortale…nelle mie arterie scorre sangue e non criptonite.


 

p.s. Saluto anche qui il mio amorino PUNK che domenica ci ha lasciati!

Commenti
Please follow and like us:
0

12 pensieri riguardo “SANGUE NON CRIPTONITE

  1. Mo ti dico un fatto.

    Io ci sto abituata al lavoro autonomo, e a tutto quello che hai scritto. Non perché sono libera professionista da più tempo di te, ma perché fin da piccola con i miei sono stata a servire clienti da dietro un banco. Sai che stomaco che mi so’ fatta negli anni ?
    Buongiò

  2. io sono abituata a persone che parlano a raffica e mi raccontano cose strettamente personali e a volte a me scappa da ridere ma trattengo finchè un giorno scoppieròòòòòòòòò!!! bacione

  3. E seh, ti mancava solo la criptonite nel sangue, a te!!
    Cià patò, però mi domando perché chiamarla "libera" professione,..
    e va bene che non devi dire sissignore a nessuno, però per un testa di cazzo che ti togli se ne aggiungono altri mille, e quei mille, mandarli al diavolo, non è facile.. no no.. no.
    So tornata più scema di prima! Oh, tieni botta amica mia, pensa alla Roscia dietro al bancone che cosa ha dovuto patire!
    Ma parliamo di cose serie. TE LO STAI VEDENDO LOST SESTA STAGIONE????????

  4. Per esempio uno mette un mese qualunque dal comando dell’archivio del tuo blog e viene fuori questo post. Rido di cuore, pensando e ripensandoci! Quante cose belle ci sono passate addosso in tutto il tempo che ci conosciamo, “Duché”!

    1. anche io via sms e le diedi l’indirizzo del nuovo blog, ma non è mai venuta…boooooh!
      senti, francy è troppoooooo

Lascia un commento

Or