RESOCONTO DEL RADUNO

Ore 21.00, appuntamento fuori al ristorante. Ci sono ad attendere il resto della ciurma, puntuali come sempre ed abbronzatissimi (reduci da una giornata di mare), SISTER M, Mr. P, BARBIE, SKIPPER  e "ROSS & GIO", due nipotini acquisiti…da loro per il lungo weekend. Baci, abbracci…

SISTER M – da quanto tempo, come state?, madò romeo come ti sei dimagrito! stai benissimo! e tu, invece? questa panzella? ci sono novità? ah non sei  incinta? ma scusa quando uno fa i lavori a casa non dovrebbe dimagrire?
DUCHESSA – si, ma la nostra cucina non è agibile e mangiamo un sacco di schifezze…ehehehe.
SISTER M – Novità? Come procedono i lavori? Ancoraaaaaa??? Leggendo il blog mi faccio sempre un sacco di risate…ma quelle persone che ti lasciano i commenti le conosci?
DUCHESSA – In realtà le ho conosciute su internet, ma oggi siamo grandi amiche, ci sentiamo…con una siamo state anche a pranzo fuori.
SISTER M – Ma daaaaai, che sfizio…cmq Romeo è identico, quando lo vedo mi faccio sempre un sacco di risate…ahahahhah! Si vabbè, ma gli altri quando vengono? Cazzo, si sono fatte le 21.30, i bambini hanno fame..uff…
ROMEO – Sient’ SISTER M mi raccomando, adesso che arrivano non fare nessuna sparata di cazzo, vediamo di non intossicarci, per favore..hanno fatto tardi e sicuramente  ci darà un motivo…
DUCHESSA – Ma voi vi fate sempre più belle? Madò che spettacolo che siete…due angioletti, proprio! Poi  con queste guance arrossate siete meravigliose…

BARBIE e SKIPPER dispensavano sorrisi a destra e manca, compiaciute degli innumerevoli complimenti fatti dagli zii che non le vedono mai…siamo proprio imperdonabili!
Ore 21.45 entriamo e iniziamo ad ordinare un po’ di fritturine per i bambini affamati…ovviamente, iniziamo a strafogare tutti, adulti compresi. Arrivano dopo 5 minuti SISTER P con la MUCCU che oggi compie 3 mesi, diventata fantastica e la gnora: MADAMA RA!! Ancora baci, abbracci….

SISTER P – dove mi siedo? ma qui siamo troppo lontani e poi c’è l’aria condizionata proprio sul passeggino…
SISTER M – GIO’ scala di un posto, fai sedere SISTER P, però dalla a me la bambina, fammela spupazzare un po’. ma SISTER G quando viene? e BROTHER S non verrà? perchè? si, vabbè ma sono le 22:00 non si fa così…SKIPPER FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….acchiappate a quella che va fuori! BARBIE finiscila di giocare col coltello…dai ROMEO, valla a prendere tu
CAMERIERE – volete ordinare?
SISTER M – che mangi? e tu? BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII volete la pizza? SKIPPER vuoi la pizza piccola? margherita? ROSS tu la vuoi la pizza? e GIOOOOOOOOOOOO? BARBIEEEEEEEEE per te la margherita va bene? DUCHESSAAAAAAAAAA tu che prendi? come ancora non hai deciso?? dai, muovetevi ad ordinare i bambini hanno fame? Allora, tre margherite di cui una mignon, tre birre, una bottiglia di cocacola. come non avete la bottiglia????? vabbè ma in un ristorante dovete prevedere che vengono dei bambini e dovete comprare le bottiglie perchè sono più comode…ehehehe. vabbè allora portale alla spina….mamma tu che vuoi? ROMEOOOOOOO, allora? Tu, intanto, hai deciso? SKIPPERRRRRRRRRR se non la finisci ti do uno schiaffo, devi stare seduta…BARBIEEEEEEEE ti ho detto di posare qual coltello……scusiiiiiiiiiii, siamo pronti per fare l’ordinazione. Tu la vuoi mezza pizza con me? ma io intera non la voglio….vabbè mi prendo la carne con le patatine. ma l’acqua è finita??? SKIPPERRRRRRRRRRRR, acchiappate a quella se no la meno stasera….uff
CAMERIERE – ???

Riusciamo ad ordinare. Arriva in quel momento SISTER G con LITTLE KEN…sono circa le 22:30…con un’ora e mezza di ritardo! Baci abbracci…

SISTER G – ma avete già ordinato? e che cosa? e la pizza a me? io voglio la margherita…dai facciamo un riepilogo…e lo so che ho fatto tardi, ma ho finito alle 21:00 dal parrucchiere e poi il bambino doveva mangiare e io mi dovevo cambiare e poi ha fatto cacca…

Nel frattempo, GIO’ si è addormentato sul tavolo, le bambine si sono sfrenate, eccitate all’idea di essere lì con quasi tutti gli zii, la nonna e i cuginetti…SISTER M è riuscita a non litigare con SISTER G per l’evidente ritardo, ROMEO si è fatto prendere dal panico e ha ripetuto per tutta la cena…no, vedi, io un figlio non lo posso fare, è troppo stressanteMr. P e SISTER M ci hanno raccontato le loro ultime novità, SISTER P ha preso un appuntamento con noi per un caffè oggi pomeriggio, SISTER G, seduta lontanissima da noi mi lanciava occhiate complici e sorrisi maliziosi, la gnora MADAMA RA cercava di comunicare con me da lontano, ma era sopraffatta dalle nipoti urlanti, le persone dei tavoli affianco mangiavano alla rapidità della luce e, ansiose, lasciavano il ristorante in un battibaleno…le pizze sono arrivate, abbiamo mangiato e Mr. P, SISTER M, BARBIE, SKIPPER ROSS&GIO’ sono fuggiti a casa per mettere a letto i bambini. ROMEO, ovviamente, ha colto la palla al balzo per andare via…

DUCHESSA – dai amore, restiamo ancora un po’  a fare due chiacchiere?

Mi è bastata un’occhiata di fuoco per capire che era arrivato il momento di salutare tutti e seguire mio marito in un posto calmo e silenzioso…

P.S. messaggio per SISTER M che è l’unica della famiglia che legge il mio blog: confessa, non è andata proprio così? ahahahaha…te l’ho detto che avrei scritto tutto!!! ti voglio bene

N.B. Adesso, scusatemi, ma vado a cucinare che tra mezz’ora c’è VALENTINO ROSSI che ci regalerà l’ennesimo sogno!! Buona domenica a tutti!

Commenti
Please follow and like us:
0

12 pensieri riguardo “RESOCONTO DEL RADUNO

  1. maronna santa che casino!

    m’ha binutu lu mal te capu sulu cu leggu!

    traduco:mi è venuto il mal di testa solo a leggere :-p

    io i marmocchi in pizzeria li tollero poco!! 🙂

    però siete una gran bella famiglia

  2. @roscia:

    perchè vai sempre di fretta e non guardi l’immagine di south park!!

    cmq, MADAMA RO e MISTER RO sono mia mamma e il compagno, MADAMA RA è mia suocera…

    gli altri BROTHERS e SISTERS sono i miei cognati…ecccc

  3. be’, diciamo ke nn ho detto se eri incinta…ho prorpio detto…ke ti6ingrassata…baci e abbracci.

    e poi, hai detto ttt, proprio ttt…. NU’ S3SS, quando leggo mi rendo davvero conto di COME SONO!!!!AH AH AH…Sister M

  4. @SISTER M:

    si, ma tu non puoi venire qui sul blog a sputtanare che mi sono fatta chiatta!!! eheheheheehh…

    cmq, tu non sei così…o meglio, sei così, ma non sei NU’ STRESS’, anzi, siete una famiglia fantastica! è tuo fratello che subito si fa venire l’ansia…lo sai!!!

    P.S. sicuramente lo rifaremo…nel 2018!!! ahahahahahaha

Lascia un commento

Or