PENSIERI & PAROLE

Pensieri che si mischiano tra loro. Mi passano per la testa. Li sfioro.
E quando sono quasi pronta per eleborare concetti da trasformare in parole,
svaniscono nel nulla cedendo il posto ad altri pensieri.
Sabato sera io e Romeo abbiamo deciso di organizzare la prima festa ufficiale a casa nostra in occasione del mio compleanno. E’ stato bello vedere riuniti i nostri amici in un mix di situazioni insolite, anche se purtroppo mancavano FRAT’M & CAINAT’M. Di oltre 50 invitati, ce n’erano solo una trentina:
– Alcuni degli innumerevoli fratelli di Romeo (purtroppo solo Mr.P&SisterM+Barbie&Skipper – SisterG+little Ken)
– Alcuni dei miei inseparabili cugini (mancavano P&D+moccoso perchè il nano dormiva – C&M perchè non ce l’hanno fatta a venire da Taranto – M&C+U&F perchè la patanella sta facendo la penicillina ed era irrequieta – D&M perchè M aveva la febbre alta)
– Amici miei di infanzia (mancavano Anna che stava a Bologna dal fidanzato – A&C che stavano ad Amsterdam – M&A che stavano a Viareggio – F&C perchè C era a letto con la febbre). Amici suoi di infanzia. Amici nostri comuni…
– Alcuni miei colleghi di lavoro (la mia collega-amica con il suo ex(masperiamoanchefuturo)fidanzato e la segretaria con il marito e la moccosa.
– Alcuni suoi colleghi di lavoro (non ce la posso fare con quei due matti che giravano per casa facendo amicizia con tutti e scattando foto scemissime…povere le fidanzate!!! Tanto lo so che leggete!! ahahahahaha….)
– E verso mezzanotte, freschi come due rose, sono arrivati MADAMA RO & MISTER RO per il dolce…
Ma non mi va di parlare della festa…in realtà non mi va di parlare di niente. La collega F sta facendo il suo ottimo caffè. E mi ci vuole proprio un bel tazzone di caffeina, dopo essere stata incollata davanti al televisore fino all’1.00 a vedere il GF8. Nuovi personaggi, nuove storie che si intrecciano…ho già eletto il mio preferito: ROBERTO, studente e imprenditore milanese…è proprio una macchietta. Ho notato, con grande stupore, che ci sono un sacco di napoletani…Lina, Raffaella, Nadia (Romeo conosce benissimo suo fratello!)…ma con Roberto sarà tutta da ridere…mi vado a fumare una sigaretta prima che arrivi il capo!!!

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “PENSIERI & PAROLE

  1. Che dire, sicuramente non mi crederai ma quando ho iniziato a correre a malapena riuscivo a fare il giro di casa mia, quindi non mollare, o meglio, il problema è un po’ nell’allenamento ma il resto dipende dalle sigarette…e qui cade tutto il discorso visto che sò gia che non smetterai mai di fumare, magari con l’aiuto di Romeo chissà hehehe…

    Perdona l’ignoranza, ma che è ‘na wallera? Be’ sai, sono curioso perchè mi sembra una parola carina, magari è una cosa simpatica e morbidosa…boh? Dai dai, ti offro un caffè ed intanto me lo spieghi, ci stai?

    Un sorriso

    Cla

Lascia un commento

Or