ORMONI O FOLLIA?

Sabato sera ho litigato con mio marito. Ho litigato io, perchè lui in realtà stava lì tranquillo a sentrirmi urlare. Dopo essermi sfogata, mi sono fatta una mezz’oretta di pianto liberatorio. Poi, tutto normale. Il mio stato d’animo è tornato lucido-razionale.

Lunedì pomeriggio ho litigato con mia madre.  Ho litigato io, perchè lei in realtà stava lì tranquilla a sentrirmi urlare. Dopo essermi sfogata, mi sono fatta una mezz’oretta di pianto liberatorio. Poi, tutto normale. Il mio stato d’animo è tornato lucido-razionale.

Stamattina, dopo la quinta nottataccia insonne (dovuta ad Ale che forse sta per mettere il suo settimo dentino) che mi ha devastato fisicamente, ma che mi ha permesso di riflettere con razionalità e di ricordare i primi segnali della mia gravidanza, ho capito:
O STO IMPAZZENDO O SONO IN PIENA TEMPESTA ORMONALE!
ahiahiahiahiahiahi…tra qualche giorno la risposta definitiva!

Commenti
Please follow and like us:
0

6 pensieri riguardo “ORMONI O FOLLIA?

  1. io mi sento che no…………eppure ti dissi che saresti rimasta incinta e si e` avverato!!! secondo me il prossimo verrà tra qualche anno e sarà na bella femminuccia

  2. la luna dice che farò un altro maschio!
    anche io mi sento di no, ma credimi che ho gli stessi sintomi…scene di follia pura, stanchezza e ieri e oggi pomeriggio un po’ di nausea! mah…tanto tra pochi giorni saprò!
    mio marito ha detto che se sono incinta, scappa! ahahahahaahahahahha

Lascia un commento

Or