NON FATE RUMORE


Le palpebre si chiudono lentamente
lasciandomi scivolare in quest’apatia molle che mi intorpidisce da giorni.
Non ho parole da dire.
Nè pensieri da pensare.
La stanchezza prende il sopravvento,
trascinandomi in un abisso senza fondo.
Mancano dieci giorni al grande giorno
e sento forte, dentro di me, l’esigenza di concedermi un attimo di riposo.
Pulsantini colorati che lampeggiano costantemente sulla mia testa immobile.
Non ho il coraggio di premere "STOP",
ma con tutta la forza che mi resta schiaccio "PAUSA",
nella speranza di trovare un attimo di pace
e un po’ di silenzio.
ssshhhhh

Commenti
Please follow and like us:
0

12 pensieri riguardo “NON FATE RUMORE

  1. @gil:

    ciao Gil, augurissssssssimi!!

    Leggendo i tuoi ultimi post ho capito che sei diventata nonna e che quel giovanotto lì nelle foto è tuo figlio!! Complimenti…sei così giovane! La tua Giulia è bellissima. Spero di poter inserire anche io delle foto di un cucciolo al più presto nel mio blog.

    Nel frattempo però, pensiamo a sposarci…che è meglio, e poi ormai mancano solo 10 giorni e c’ho un’ansia allucinante!

    Grazie di essere passata da me.

    a presto

    duchy

  2. Eh si, sono diventata nonna! Quel ragazzotto è il mio cucciolo, si è sposato l’anno scorso il 9 luglio…quindi…chissà che l’anno prossimo non si vedano anche qui le foto di una new entry!!!

    Be’ in effetti per diventare nonna sono un po’ giovane, ma lo sono stata anche come mamma…e sono felicissima di entrambe le cose!

    Un bacio

    :-)))

    Gil

  3. ducht duchy duchy, alcuni commenti mi fanno andare bene di corpo, per forma e contenuto, mentre le combutte e le combriccoline e combriccolone stellari e galattiche mi fanno ridere. certo che da te mi aspettavo un comemnto al post più .. più ..più ! ecco ! ah ah ah ! CIAAAAAAAAA ROMEOOOOOOOO !!!)

  4. Proprio perche sei tu, puoi chiamarmi Signor Colonello. Ma dico io ma questo sposalizio e’ proprio necessario? Rovinarvi così giovani… io proprio non vi capisco… (Gioventu’ Bruciata)

  5. @blueroad:

    Signor Colonnello gentilmente la smetta di cercare di distoglierci dai nostri progetti futuri. Piuttosto, visto che fa delle foto così belle, non è che verrebbe ad immortalarci fuori la Chiesa?? Sto scroccando?? beh, forse sì, sto proprio scroccando…mi perdoni monsieur!!

  6. 6707, mister blueroad ti ha concesso di chiamarlo signor colonnello ?! si, ma vuoi mettere signor colonnello con Mariscià ?! ah ah ah ! senti, duchy, dovresti invece essere libera di commentare, pure scrivendo porcate. non dirmi che non le .. non le .. non le pensi, ecco. mo solo perchè ti devi sposà fai vedé !!! ah ah ah ! scherzo dai 😉

Lascia un commento

Or