MI SENTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE

Oggi mi sento bene! Sì, oggi mi sento stranamente e meravigliosamente bene! Psicologicamente intendo eh! Fisicamente sto quasi sempre bene…a parte un dolorino costante all’ovaio sinistro da sabato che lascia ben sperare! E sì, perchè mica ogni mese io c’ho il dolorino…eh eh eh…e invece questo mese si è piazzato nel mio ovaio sinistro per 6 giorni e mi ha accompagnato fino ad oggi! Ci sono novità?? E chi lo sa…per saperlo bisogna aspettare….Aspettareee?? Per chi non mi conosce bene, devo precisare che io sono una fottutissima ansiosa del cavolo e che per me ogni attesa è mortale, ma non ci posso fare una cippa lippa di niente…i giorni devono passare ed io me ne devo stare bella tranquilla, buona buona ad attendere che la natura faccia il suo corso. Ma non esiste il test del giorno dopo? Che ne so, come la pillola del giorno dopo che inibisce tutto l’ambaradàn? Un bel test immediato per sapere se  il girino più in salute di tutti gli altri ce l’ha fatta ad arrivare alla mèta? Non esiste?? Uff…allora, niente…amm’ aspettà! Sì, dico "amm’" perchè ormai questa è diventata una cosa di dominio pubblico. Tutti sono in attesa, come me, di una notizia, anzi: della notizia. La mattina scendo le scale e la signora del piano di sotto, quando mi vede schizzare giù come una freccia (sono sempre in ritardo! ;o), al volo mi domanda "Duchèèè, ci sono novità?"…"e secondo te se ci fossero novità mi precipiterei come una dannata giù per le scale per non fare tardi al lavoro? o aspetterei l’ascensore e con tutta calma e rilassatezza mi prenderei anche 10 minuti per non stressare il mio fagiolino?"…telefono al ginecologo per chiedere informazioni e lui invece di rispondere al telefono con un cordiale "Buonasera"….mi risponde, quando sa che sono io, "novità?"...alchè io subito gli faccio…"dottò, scusate eh, ma se ci fossero state novità  sarei venuta direttamente lì, non avrei mica telefonato!". Per non parlare di quando arrivo in ufficio…ehehehehe. Due colleghe sono già madri di due bimbe splendide e sono in cerca del secondo…ergo: non si parla d’altro.
Comunque, dicevo che oggi mi sento meravigliosamente bene. Il capo, dopo una settimana di atteggiamenti odiosi, stamattina è stato stranamente cordiale, il mio amore mi ha svegliato in modo dolcissimo e alle 8:10 mi ha telefonato per ricordarmi quanto mi ama…in ufficio si respira un clima rilassato e soprattutto abbiamo messo una colonna sonora tutta da ballare: ROY PACI.
Sarà che è finalmente venerdì e sono tutti più felici…sarà che si avvicina il Natale e sono tutti più buoni….sarà che c’è un sole pazzesco e sono tutti più allegri….ma io oggi mi sento meravigliosamente bene!
Buona giornata a tutti…

Commenti
Please follow and like us:
0

33 pensieri riguardo “MI SENTO MERAVIGLIOSAMENTE BENE

  1. Oddio! Avevo scritto un’ottima giornata, e poi ho rettificato con “un’ottimo” proseguimento, ma ho lasciato l’apostrofo,me ne sono accorta mentre cliccavo per pubblicarlo.

    Lo so, non é un dramma, ma ci tengo a scrivere bene (quante se ne leggono, da brivido!).

    Un bacione

  2. si si, dai, speriamo bene!!! uuuààààà. tu però statti calma, rilassati e fai finta di niente. fischia per esempio. fingi di non capire, di non avvertire.. :-)) ps. ste vignette le trovi tutte tu!!!

  3. ahahah!! anche l’ ultima!! ma in effetti sti poveri spermatozooi che fanno mille giri, quando invece quello uno è! normale che quando poi fanno quel giro lì sono tutti s-coglionati. ahaha.. non so perchè mi fa ridere uno spermatozoo s-coglionato. va bo’, sarà che sono un cadavere che cammina…

  4. hehe ma che bello leggerti cosi. Ma dimme sto mese mica ci hai pensato di continuo.

    cchest è a vota bon mo sent.

    E noi diventiamo tutte Zia.

    xo me piacesse a mucuselle.

    hehe

    baaaaaaaaaciioooooooooooooo

  5. I SAY I’ STO CCCCCCCAAAAAAAA

    E NUN TENG GENIO E FATICAAAAAAA

    Visto lo spermatozoo che chiede “hai una sigaretta ?” ?! AH AH AH ! Insomma, fammi capire, ti senti che avete centrato il bersaglio ? Stabbene ! DIVENTO ZIAAAAAA !

  6. @roscia:

    ho detto questo??? mica l’ho detto!!! l’ho pensato qualche volta…ma solo qualche volta!! poi però ci ripenso…poi mi viene da ridere…poi sostanzialmente vado in ansia perchè queste attese sono snervanti e mi logorano!

    ma mica ci credo eh!!

    bellissima I SAY I’ STO CCCCCCCAAAAAAAA E NUN TENG GENIO E FATICAAAAAAA …grande pinuccio!!

  7. Che cazzo ti agiti, oh ?! Che è ! Statt calm eh ! E’ capit’ ?!!!

    CHE CI STA DI MALE SE DICO CHE TI SENTI CHE AVETE FATTO CENTRO ?! E POI … STATT QUIETA, CHE SE NO PURE GLI SPERMATOZOI SI SFASTIDIANO !

  8. @roscia:

    ma io sto calma…è solo che non mi voglio illudere. questi doloretti potrebbero essere tutto e niente…e già lo so che io a volte sono spielberg: mi faccio certi films!!! cmq io penso che noi lo abbiamo centrato…che lo spermino sia giunto a destinazione e che dentro il mio utero stia succedendo qualcosa…ma ovviamente continuo a ripetermi che è solo frutto della mia suggestione, altrimenti non campo più…!!

  9. I doloretti dovrebbero essere relativi .. comunque non è che ti fai i film, è che se poco poco è vero finisce che ti ansii troppo !!!!! cazzo non ti ansiare porca miseria ! SE NO MI ANSIO PURE IO !

  10. @roscia:

    ma come “se poco poco è vero”…se ti dico che è vero è vero e basta. E NON TI ANSIARE PURE TU CHE SCRIVI ADDIRITTURA MAIUSCOLO, SE NO A ME MI ANSII ANCORA DI PIU’ COSI’…ECCHECCAZZ’…

    uàn ciù trì, uàn ciù trì,uàn ciù trì,respira, duchessa respira!!! ahahahahahah

  11. Maròòòòòòò certo che sei proprio fuori di testa ne… con sto dolorino alle ovaie te ne vai in giro per cimiteri a scassà i maroni a chillu povero cadavere di Miele….mo lasciala dormì del suo sonno eterno va… cmq te hai il dolorino all’ovaio sx io ho una nausea pazzesca da stamattina…non è che che tra nove mesi ci scappa sto fagiolino? Mah… io per precauzione tengo sempre una scatola di borlotti in scatola…nun se sa mai! 😉

  12. @klessy:

    assafà a’ maronn’

    sei sparita…dileguata! eccheccazzo, nn si fa così però…senti un po’ ma quando tu eri giovane (hihihihihih) e incinta che sintomi avevi?? cioè, pensavi di essere incinta ancora prima del test…o proprio nada de nada?? e scusa eh, ma solo tu mi puoi rispondere a queste domande. le altre sono inesperte quanto me!!

  13. @roscia:

    RESPIRA RESPIRA E SPINGIIIIIII??????????? AHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH…. TE LO GIURO, OGGI SEI TROPPISSIMO SCEMISSIMA…CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!

    TU DICI CHE VUOI DIVENATRE ZIA?? E PENSA A ME CHE VI ROMPO DA UNA VITA CO’ STO FATTO DI DIVENTARE MAMMA!! AHAHAHAHAHAH

    ANSIA A MILLEEEEEEEEEEEEEEE……..

  14. Veramente io pure vi rompo da una vita col fatto che voglio diventare mamma, e considerate le mie ultime visite ed analisi .. MOLESKINO MI CHIAMA “Follicola” !!! AH AH AH !!!

    Senti, duchessa ma .. ODDIO CHE EMOZIONEEEEEEEEEE !!!!!!!

    (non c’hai voglia di lavorare un cazzo oggi eh)

  15. Io non mi sentivo niente di strano, a parte il sonno che piombavo sul divano alle 8 di sera fino a tre mesi. Ma da li a qualche mese il sonno l’ho perso, perchè si era messo in una posizione a V cioè con il culetto verso il basso e la testa e piedi in alto che mi comprimeva il diaframma e non riuscivo a respirare. Poi avevo un sacco di contrazioni e non potevo prendere il miolene per via della tachicardia che avevo. Nu disastro insomma. Cmq se hai sonno dormi e anche se non ce l’hai dormi lo stesso, che io con lo figlio grande ho perso 3anni e mezzo di sonno poi. GGGGGRRRRRRRR…. che ancora gglieli rinfaccio quando al mattino sa storie per svegliarsi! Cmq quando si entra in questo blog si scivola è pieno di spermatozoii che non sanno dove andare. Mo gli indico la strada… (§) dovete centrà er buchino giusto ragà!!!! se no ye tutto sbagliato e ye tutto da rifare!

  16. aaahhh, ma oggi c’è stata una festa di spermatozooi e ovaie!! sta bben! io stavo a scuola nel pomeriggio, ma sempre marmocchietti erano 😉 io invece vorrei un maschio, se potessi scegliere. nella mia famiglia ci sono sempre state troppe femmine.. va be’, l’ ultimo arrivato ha la virgola. si perchè è una virgola, e quando sarà ragazzino avrà i complessi!! ahahah! ovvio che poi si ricrederà e tutte le femmine crolleranno ai suoi piedi. ovvio, è mio nipote!!! ovvio. e mo è ovvio che me ne vado. esco. vado a magnà. ovvio. si cena. ovvio. Zia Zoe.

  17. ‘giornoooooo, ma vi volete svegliare?? edddddai, che noia lavorare…….. il capoccio viene stasera, ahahahah! il che vuol dire per me solo una cosa: liberta’! jjjjjjjjjaaaaaaaaauuuuuuuuaaaaaaaajjjjjjjuuuuuu! come stai trottolì? incinta? :-)) smack.

  18. @klessy:

    te lo giuro, sei incredibile…anche in un discorso così serio e tenero…ci devi mettere la zozzeria…almeno sei scivolata??? ahahahahah

    @zoe:

    perchè mai il tuo nipotino con la virgola dovrebbe avere i complessi? comunque anche nella famiglia di romeo ormai nascono solo patatine…perciò mi sento che noi avremo un bel pisellino!!!

    a proposito…beata te che non c’hai il capo, il mio è già qui dalle 9…

    @roscia:

    NON SONO INCINTAAAAAAAAAAA!!!!

    ufffffffff…mo fate come mia mamma??

  19. ho notato che sei ingrassata…….. ahahaha! cavolo, io te lo auguro con tutto tutto il cuore. sai che bel natale! però se fosse un falso allarme, tu non te la prendere, mi raccomando, eh! ti ricordi in chat quando ti dicevamo: fingi che non lo vuoi, che non puoi? perchè in quei casi stai sicura che il bebè arriva. sempre. tra un po’ pure io sarò in dolce attesa.. ahahah! noooooo, io non me lo posso proprio proprio permettere!!! 🙂 facciamo tra due o tre anni, ok? oggi mi bastano i miei nipotini.

  20. Tesoro mio io e te qualcosa si ha in comune, per come viviamo le emozioni, sarà che siamo capricorne tutte e due? Cmq si, sono scivolata entrando qui e quelli che sono riusciti ad entrare dopo un pò che nuotavano, hanno trovato il cartello strada interrotta! 😀

  21. non ho mai chiuso occhio stanotte per una nevraglia, adesso mi sento come se avessi messo la testa della campana di Quasimodo me sento un pò rintronata…ma tanto non me ne accorgo in sto periodo… il bello di stare male è che quando stai male anche fisicamente te ne accorgi meno! ;-D

Lascia un commento

Or