MAGGIOLINO TUTTO MATTO!

Weekend movimentato e ricco di telefonate.
Venerdì le ragazze mi hanno portato a pranzo fuori. Inutile dire che ci siamo divertite un sacchissimo e che mi hanno fatto anche un paio di sorpresine. Una fantastica giarrettiera panna col fiocchetto blu (perchè la sposa ovviamente deve avere qualcosa di blu!) e un fantastico vibratore color banana a tripla velocità, nel caso in cui ROMEO dovesse venire meno. Siamo Tornate verso le 6 e sono corsa a casa. La sera non siamo usciti, eravamo distrutti dopo una settimana allucinante e dopo un giovedì sera disastroso… sorvoliamo! Sabato siamo scesi presto per fare  le ultime cose, che poi ultime non lo sono mai. Dopo pranzo ci siamo concessi qualche ora di relax a bordo piscina e la sera siamo stati ad un battesimo. Tornando a casa, caso vuole, che ci ritroviamo a seguire la macchina che avremmo voluto fittare per il matrimonio. Fermiamo il conducente che, manco a farlo apposta, era l’amico di una nostra amica che avevamo conosciuto un paio di settimane prima in un locale. Gli chiediamo se è disposto a fittarcela per il matrimonio e lui, magicamente, risponde di si. Ci scambiamo i numeri e torniamo a casa tutti belli soddisfatti. Ieri, cazzeggio totale. Sveglia alle 11.30 con mia suocera che citofonava disperata sotto un sole cocente. Ci ha portato un po’ di regalini…finalmente ho visto ROMEO ben disposto nei suoi confronti, le ha dato un sacco di soddisfazione…ASSAFA’!! Il pomeriggio, dopo aver visto una disastrosa gara di Valentino (ovviamente, come ha detto mio NONNO: è colpa della moto!) e una strepitosa vittoria di stoner (ma aro’ è sciut’ chist’?), il mio amore ha deciso di affogare i suoi dispiaceri con un rigenerante bagno in piscina…io ho preferito approfittare del pomeriggio libero per portare finalmente l’invito ad una mia cara amica con la quale non riesco a vedermi mai.
Da oggi mancano solo UNDICI GIORNI e inizio a provare una certa ansia….

Commenti
Please follow and like us:
0

11 pensieri riguardo “MAGGIOLINO TUTTO MATTO!

  1. ma tuo nonno è un grande ! un saluto carissima 6707 e buon inizio di settimana. e pure a romeo. e pure ai gattini. e pure a tuo nonno. vabuò, a tutt’ quant’ jà. cià !

  2. @tigra:

    ciao tigra, ben detto: mio nonno è un grande! Davvero, è un personaggio da conoscere assolutamente.

    L’altro giorno parlavo di te con ROMEO e abbiamo deciso che se mai ti troverai dalle nostre parti per motivi di lavoro, dovremmo assolutamente incontrarci. te gusta??

  3. me gustarìa mucho, senorita. mucio mucio, anzi. rido. (cià romeoooooooo ancora stai sulla tazza del cessooooooo ???!!!! io oggi pure io ho fatto la cacca romeo !!! ah ah ah ! (dici che se la prende se scherzo così ? naaaaaaaaaa !)). ciuss und gruss 😉

  4. Vedo che la mia amica tigrotta non manca mai di far sapere dei suoi tragitti intestinali eh? Ma santa ragazza con tutto quello che gli dico, che non si parla di certe cose, che non si fanno i ruttini davanti alle persone…Quella figliola è proprio selvaggia. Cmq un consiglio duchy non farti prendere troppo dall’ansia, altrimenti ti sposi che manco ti ricordi con chi. IO ero agitatissima fino a prima di entrare in chiesa poi mi sono calmata è mi sono goduta la festa, mio marito che era calmissimo, ha iniziato ad agitarsi e ricorda pochissimo di quel giorno. Magari pensa che gli ho fatto un incantesimo… ahahahaha

  5. cara la mia 6707, scusami se dico ivi pur avendo il mio blog qualcosina alla mia amica fidata e fidanda mielediquercia : senti tu, ma perché scusa non posso dire che oggi finalmente ho fatto la cacca ?!!! eh ???!!! di che ti impicci ! solo perchè io sono felice oggi non lo posso dire !!!!??? ah ah ah ah ! E poi tu, mielina, che ne sai che quà io e romeo, nonché futuro sposo marito e annessi e connessi, ci abbiamo un rapporto ormai di “merda” ! MA DAI SCHERZO DUCHYYYYYYYYYY !!!! AH AH AH ! è perchè ci stava proprio !!!! cmq, duchy, si ascolt ail saggio consiglio di miele, sai lei è grande, una donna fatta e matura, ci ha pure prole figyurati. chi più di lei può dirci come ci dobbiamo comportare ?! E poi è buona, pure se è un pò femmina zezzonta .. insomma si .. non so se hai visto il suo blog ..è una femmina molto … femmina ecco .. si, ci ha l’età ma per fare tric e trac i reumatismi ancora non le vengono eh !!! (io i ruttini li facico in faccia a chi voglio, va beh ?). baci baci, e buona serata. spero tu non mi prenda troppo sul serio, che credo si veda che sto un pò fuori di melone. ecco. rido.

  6. @miele:

    Sogni che ti trascinano in dimensioni oscure e parallele.

    Sogni che ti spingono oltre.

    Sogni che ti strappano.

    Sogni che ti ridanno un briciolo di dignità.

    Sogni che ti arrapano.

    Sogni che ti devastano.

    La vita è un rischio che abbiamo il dovere di correre…

    ma i sogni…

    i sogni sono rifugi nei quali abbiamo il diritto di nasconderci.

    Buongiorno Miele…grazie del consiglio. Cercherò sicuramente di stare più calma, altrimenti va a finire che quando entro svengo proprio…

    ti abbraccio!

  7. @tigra:

    ciao cara, mi fai morire. Almeno, mi rincuora il pensiero di non essere l’unica a non fare la cacca. Con Romeo, che mi sembra una telenovelas…preciso e puntuale…iniziavo a sentirmi un po’ strana. Cmq la tua amica miele è simpatica. Sarà anche zezzonta come dici tu, ma trovo che abbia un modo di scrivere molto sensuale.

    P.S. hai fatto la cackovski stamattina? ;o)

Lascia un commento

Or