MADAMA RO & MISTER RO

Ieri sera MADAMA RO ha cenato a casa nostra. Era da un sacco di tempo che non veniva. In realtà, passa tutti i giorni, perchè si trova ad andare dai nonni, che abitano sul nostro stesso pianerottolo e quindi si allunga a salutarci di sfuggita, ma è sempre sempre sempre di corsa. Era da parecchio, quindi, che non si tratteneva con calma e rilassatezza da noi.
MISTER RO  per la prima volta, dopo tanti anni, è partito per un lungo viaggio intercontinentale da solo. Era un viaggio al quale non poteva proprio rinunciare, ma lei ha deciso di non andare con lui. Tra l’organizzazione del matrimonio e alcuni problemini sorti con i nonni, non se l’è sentita di lasciare tutti per una settimana. Il problema adesso è un altro: MADAMA RO NON E’ ABITUATA A STARE SENZA MISTER RO…e nemmeno noi! Le ho dato alcune commissioni da fare per distrarla un po’ dal pensiero costante del suo uomo dall’altra parte del mondo. Ieri sera è stata con noi e sabato e domenica penso proprio che mangeremo tutti insieme da lei, con i nonni al seguito. Ma non basta!! Sabato pomeriggio appuntamento per consegnare  i documenti definitivi in Chiesa, domenica mattina appuntamento dal fioraio con lei e mia suocera, lunedì pomeriggio alle 6:00 appuntamento con la truccatrice….ci dovremo anche rivedere con la tipa del catering…pranzi, cene!!
MI aspetterà una settimana mooolto sttressante…ma non a causa del matrimonio…
a causa di mia mamma!!!

 


 

P.S. MANCANO SOLO 3 SETTIMANE!!

 -21

Commenti
Please follow and like us:
0

14 pensieri riguardo “MADAMA RO & MISTER RO

  1. @tigraffio:

    vuol dire che non hai letto più il post con gli aristogatti. BECCATA!

    dai scherzo, MADAMA RO, l’ho nominata già altre volte, è mia mamma. ovviamente MISTER RO è il suo inseparabile compagno che adesso è molto, ma moooolto lontano. Anche tu dici che questo matrimonio s’adda fa?? ehehehe

  2. lo ammetto, il post degli aristogatti non l’ho letto perchè .. perché .. perché sicuramente non me ne teneva, ecco ! ah, quindi .. tua madre e il suo compagno .. bene bene. ma tra i tuoi link ci sono solo quelle robe matrimoniali ? (ho visto anche qualcosa di erotico .. ci hai il vizietto ?! scherzo dai !!!)

  3. SI, CE L’HO ANCH’IO. COMUNQUE, SENTI 6707, TI COMUNICO CHE TRA UN Pò METTERò IL TUO LINK .. MI SEI TROPPO SIMPATICA SAI .. posso o no ? GRAZIE PER LA FOTO !!!

  4. @tigraffio:

    e certo che puoi. penso proprio che sarai la prima persona ad inserirlo e tu sarai il primo link sul mio blog.

    però, scusa eh, mi fa ridere se tu mi scrivi “mi sei troppo simpatica”, mi sembra una cosa tipo “ciao duchy, vuoi diventare mia amichetta?” eheheeheh!

    P.S. hey tigra, vuoi diventare una mia amichetta?

  5. io mi chiamo, comunque, tigraffio. tigra, per gli amici. va bene dai, tigra occhèi. aggiudicato. scusami, ma mi viene da ridere .. no ma non per te no .. è per me .. !!!

  6. @tigra:

    ma io l’adoro! Ho scaricato tutti gli episodi e ogni sera, prima di addormentarmi, ne guardo almeno un paio. Finalmente tra poco inizia un weekend di meritato riposo!

Lascia un commento

Or