DANZA DEL SOLE

E’ da stamattina che cazzeggio sul blog, ma devo concordare con @NGEL che oggi da queste parti è un vero mortorio. Eccheppalle, non c’è nessuno che ha voglia di fare un po’ di sana ammuina? Qualcuno mi è venuto a dare il buongiorno alle 15.00…figuratevi un po’! Qui piove a dirotto, temperatura è di 9°C e pensare che martedì qui il termometro segnava 27°C…si si, avete capito bene, proprio 27°C, ed io già lì pronta a vivermi la primavera con giubbottino jeans e magliettina leggera. E stamattina invece? Piumino smanicato, ma stiamo scherzandooo??? Comunque, in attesa di avere qualche cenno di vita da parte vostra, dato che il capo non c’è, accenderò lo stereo e inizierò a fare la DANZA DEL SOLE avanti e indietro per l’ufficio, con la sciarpa annodata in testa e le mani al vento!!
Qualcuno che mi accompagna in questa ardua impresa?? 

Commenti
Please follow and like us:
0

21 pensieri riguardo “DANZA DEL SOLE

  1. danza del sole hai detto e c’è vo managgia, Io gia mi vedevo il fine settimana seduta a riva al mare, a farmi scaldare il viso dal sole. Ed invece piove e se come nn bastasse le temperature hanno avuto un crollo esagerato. Ed è pure il 4 aprile oggi, managgia peggio di cosi !

    E po’mi dici sti bon cristian’ addo stann ?

  2. ciao bambolina, hai smesso di danzare? dai, oggi il tempo va un pochetto meglio… scommetto che stai facendo la spesa… mmmm.. pure a me dovrebbe toccare quest’impresa, che odio da morire!! beh, ma alla fine la gente che fine ha fatto?? buh.

  3. no no, non preoccuparti, tanto male non sto messa!! però devo confessarti che quel sogno c’è statio sul serio, e l’ho fatto io. mi è sembrato “doveroso” farglielo fare al pazzo!! io no, io so NORMALE!! 😉 buona domenica.

  4. Ehi, ammmora !!! Ci sono a tratti, ma questa settimana ci sono, un èpo al mattino, un po al pomeriggio, finché non faccio saltare tutto per aria in questi giorni qui in studio, e poi mi ritiro in religioso silenzio prematrimoniale !

    Mi sei mancata duchy. Davvero.

  5. Eccola quì .. ammmora !!! Mi sei mancata tantissimissimo dvvero in questi giorni.

    E comunque la castità la dovresti aver fatta dall’inizio, mica solo due o tre settimane prima … va beh. Sorvoliamo va !

  6. @roscia:

    e pppure tu mi sei mancata assaje!!

    cmq, la castità dall’inizio era cosa impossibile..ehehehh! però almeno un po’ prima del matrimonio ci voleva…e poi, noi che già convivevamo da un paio d’anni, la notte prima delle nozze abbiamo dormito separati! si si…è stata na’ strunzat’, però così ci sentivamo di fare: la disintossicazione prima della condanna definitiva! ahahaha…se mi legge ROMEO mi sputa in un ecchio!! (detta alla Banfi)…

    oggi sto scema, abbastanza scema…particolarmente scema!! è che c’è un sole fantastico da queste parti!

  7. vedi ha funzionata la danza del ventre, solo che questa settimana dobbiamo iniziarla due giorni prima cosi per sabato c’è bel tempo. Hehehehe

    La mattina è difficile che sto in giro, l’ufficio mio è l’inferno. Vado in apnea appena entro e ritorno a respirare quanto esco 😉

    Bacio piccere’ @.

  8. Ma perché, l’amore nascosto (piu o meno eh) tra la monroe e il presidente kennedy, la morte di lei dopo pochi mesi lo trovi esilarante !? o sono io che non ho capito ?! ridacchio

Lascia un commento

Or