COFFEE BREAK


 
DUCHESSA è sparita dalla circolazione. DUCHESSA ha scoperto cosa significa esserci quando il socio non c’è. Qui, allo studio, da sola, mentre il cacciuttiello reclama attenzioni e i clienti sfracassano il cazzo. E lui non c’è…vaga per il mondo, con voli internazionali, con la sua dolce metà…per fare un anticipato viaggio di nozze. Ed ecco che DUCHESSA si dilegua nel nulla…mica perchè non ha nulla da raccontare, per carità, avrebbe un elenco di cose da scrivere…mica per mancanza di interesse o nostalgia…le mancate tutte moltissimo. DUCHESSA si dilegua, perchè quando BLAKE le dà quell’ora di tregua in cui dorme [dopo che ha giocato per oltre un’ora in un prato fiorito con altri dieci cani]…lei ne approfitta per lavorare, per fare 500 telefonate al secondo e per rimandare tutti gli appuntamenti a dopo mercoledì, quando spera che il socio tornerà alla sua postazione e le darà una mano.
Non ci sono, ma vi penso…caffè?

@ROSCIA: tu puoi sempre mandare sms o telefonare!!
@ZOE: ho visto le prime tre puntate…ma è diventato una cacata fotonica! ;o)

Commenti
Please follow and like us:
0

12 pensieri riguardo “COFFEE BREAK

  1. Lo so, ciccia, ci mancherebbe. E’ che preferisco evitare.

    Che gioia ri"vederti" !!! Questi sono i luoghi di massima intimità invero. Altro che. Solo che se dovessi dirti a parole la ispirazione di quel post non ci riuscirei. Potrei dirti le situazioni materiali, ma sarebbe anche quello relativamente circoscritto ed insufficiente.
    Come al solito non ci sono sempre risposte alle domande …
    Però sono felicissima che hai fatto li caffé ! Mi serve proprio

    (tengo tre clienti giu, un cacamento di cazz guarda …)

  2. io tengo due clienti urgenti…uno domani mattina aspetta i disegni in cantiere e l’altro viene qui giovedì per un fatto più artistico….il cacciuttiello russa e io approfitto!!
    sigaretta??

  3. Sai che oggi a pranzo, assurdo se ci penso .. ho detto a mlk, amò quando possiamo dobbiamo andare a trovare la Duchy al suo studio, io ancora non lo vedo. E ci dobbiamo portà pure un pensierino. E lui ha detto si si, ci andremo!

Lascia un commento

Or