C’HO ‘N CERCHIO A’ TESTA

C’ho ‘n cerchio a’ testa
Mi sento stordita, rimbambita, come se qualcosa dall’alto mi schiacciasse la fronte. Mentre guidavo per venire in ufficio ho pensato anche che fosse arrivato il momento di andare dall’oculista perchè mi ballavano gli occhi ed ero terribilmente distratta. Poi, un barlume di lucidità mi ha illuminato il cammino: il problema non sono gli occhi, ma la stanchezza, il sonno arretrato.
Si può praticamente dire che questa settimana non ho dormito proprio. Da quando ROMEO ha avuto la brillante idea di mettere SKY (circa due mesi fa) a casa, le mie giornate sono divenatte lunghissime e le mie notti sono diventate insonni…ho una serie di appuntamenti da rispettare con programmi di vario genere…e senza accorgermene si fa l’una, poi si fanno le 2, si fanno spesso anche le 3!
Bene, posso affermare con assoluta certezza, che ho sonno. Ma ho un sonno allucinante che mi stenderebbe qui, adesso, subito se non conservassi alcuni residui di lucido autocontrollo. Dormo poco, dormo male perchè da sabato continuo a fare incubi del cazzo e sto tutto il giorno divisa tra computer e televisione…io miei occhi sono decisamente K.O….
Urge un lungo weekend di totale relax in riva ad una spiaggia tropicale. Nella borsa olio abbronzante, sigarette, il libro che mi hanno regalato frat’m e cainat’m per pasqua E’ FACILE  SMETTERE DI FUMARE (debitamente riposto nel cassetto a causa di un momento di forte stress psicologico, ma da leggere al più presto), una bibita ghiacciata sul tavolino, occhiali da sole e solo il dolce e soave bisbiglio del mare. Niente musica, rumori assordanti, gente che parla. Solo io e mio marito, in riva al mare, circondati dalle palme e dal profumo di salsedine…Quasi quasi mi addormento qui e lo sogno questo weekend perfetto!!  Vabbè, nel frattempo, per ovviare al problema "sonno" e non potendo fare di meglio, almeno, ce lo facciamo un cafè??

Commenti
Please follow and like us:
0

8 pensieri riguardo “C’HO ‘N CERCHIO A’ TESTA

  1. a me il mare mi stressa.

    Io voglio dormire sotto l’ombrellone, la mia ragazza mi trascina in acqua, a fare le passeggiate sul bagnasciutto, a sdraiarmi al sole accanto a lei.

    Poi prendo io in mano la situazione e iniziamo a fare castelli di sabbia.

  2. confesso. anch’io con sky faccio decisamente tardi. sai che amo fare, soprattutto? prima di addormentarmi, mi divido tra il david letterman show, qualche film improbabile sui canali 300, e national wild. questo poi, l’adoro, appena appena prima di chiudere gli occhi. FANTASTICO!! ..eh si, arrivo fino alle 3……. io dico che prima o poi ci passerà, o no??!! :-/ ps. ma sai che verso la fine del post, avevo pensato di fare di lei un fantasma? e invece no, non lo è, ma per lui è come se lo fosse, per questo le dice che è una morta.

  3. @zoe:

    io generalmente rivedo per la 100esima volta ALLY MC BEAL e SEX AND THE CITY (li adoro)…poi guardo SOS TATA (lo trovo molto “educativo”), AZZARDO IMMOBILIARE (mi piace vedere i rischi che corrono e le scelte che fanno), REPARTO MATERNITA’ (ovvio, eheheheeh…per una a rota come me era il minimo!), ANIMAL PLANET – canale 421 (lo guarderei 24 ore su 24…adoro tutti i documentari che fanno lì e seguo tutti i “reality” come animal district, ecc…), guardo a volte LA INK, MAIAMI INK, CAMBIO MOGLIE, TRE SPOSE LARGE PER UN ABITO SMALL, CHIRURGIA PLASTICA….per non parlare della serie infinita di documentari di ogni tipo del mitico DISCOVERY CHANNEL.

    Insomma zoe, so di essere un caso disperato. Guardo tutto quello che fa su SKY, senza distinzione alcuna…quindi, da oggi in poi, o stacchiamo il decoder…o mi faccio ricoverare!! sob!!

  4. Una maledizione o benedizione. Le programmazioni preferite si accavallano paurosamente… A volte ramificato al divano mi accorgo di fare mattina. Dovrei disintossicarmi in qualche modo. Pensavo ad un centro benessere.

    Il centro di qualcosa purché mi distacchi per qualche tempo.

  5. Solo uno? Ma anche una caffettiera intera! Moka da 6? Hehe…ue’, fai attenzione a guidare in quello stato, e vai a dormire presto ogni tanto.

    Un sorriso….awww…ecco, ora ho sonno anch’io 😛

    Una carezza sulla capa

    Cla

Lascia un commento

Or