…CASA DOLCE CASA…

ROMEO e DUCHESSA per il lungo weekend del 25 aprile avevano deciso di concedersi 3 giorni di amore e "pucci pucci" assoluto nella casa al mare.
ROMEO e DUCHESSA però non avevano fatto bene i conti con la crudele realtà…
Arrivano a destinazione venerdì mattina con l’entusiasmo all’ennesima potenza. Del resto è proprio lì che avevano dormito insieme la prima volta, nel 2002, durante un lungo weekend d’amore. Quella casa ha vissuto con loro passioni roventi, litigi fuoribondi e grandi risate. Pianti isterici, nottate passate a giocare a burraco con gli amici e serate disco con lo stereo a tutto volume e i piaceri dell’alcool diffondersi nel corpo e nella mente. Falò sulla spiaggia, terribili scottature e mega-cene con tavolate di 20 persone. Guerre d’acqua nei ferragosto trascorsi lì, e grandi abbuffate di cornetti e cappuccini alle 5 del mattino. Insomma, aprire quella porta per loro, significa aprire un mondo di ricordi.
Il problema è che questa volta hanno resistito solo 2 giorni. Sabato alle 16.00, per la prima volta dopo tanti anni, sono fuggiti da lì. Il freddo era pungente e loro avevano solo magliettine leggere, la spiaggia era improponibile a causa di un vento allucinante che alzava sabbia e salsedine. In centro, a parte fare shopping (ROMEO a tal proposito ha regalato alla moglie un portafogli e un paio di All star…eheheheh) e fare l’aperitivo (si sono abboffati di schifezze come due maiali), non c’era altro…e meno male che si erano portati il televisore e il lettore dvx…almeno venerdì notte, dopo aver cenato a base di pesce nell’unico ristorante aperto del posto, si sono sparati le prime 3 puntate della 4° serie di LOST, trizziate come in una partita a poker! Fatto sta che sabato pomeriggio, ROMEO si era quasi bloccato con la schiena, i GATTI starnutivano continuamente arrampicandosi ovunque e DUCHESSA, avvilita da polvere e batteri, non vedeva l’ora di tornare in città.
…CASA DOLCE CASA…

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “…CASA DOLCE CASA…

  1. @roscia:

    ma perchè, scusa, quando partite?? tu non torni in ufficio?? mmmhhhhh….solo noi abbiamo fatto la stronzata di sposarci di venerdì, fare il weekend da neosposi e tornare a lavorare dal 9 al 20????

    uff….

    ma almeno un mms?? dai, quello me lo puoi mandare…eccheccazz

Lascia un commento

Or