NEL MIO UTERO IMMACOLATO

VORREI SENTIRE LA MINIATURA DI TE PRENDERMI A CALCI

Commenti
Please follow and like us:
0

48 pensieri riguardo “

  1. tesssò, effetto shock!! wow che foto! senti un po’, passami il duca, ops, cioè romeo, che gli devo di’ una cosa……. eddai, rome’, su! io credo che due persone affiatate come voi due, non devono temere nulla! siete innamorati, sposati, avete una casa, due lavori, allora? perchè non preparare una stanza in più in casa? e poi rome’, quella si fa vecchia, diventa racchia e ciabbotta…. pensaci! pensaci subito però, il tempo è tiranno! 🙂 si ma adesso scusa, ripassami la duchessa.. tessò, stai traquilla, arriverà.. e poi mo che c’ ho parlato io con romeo, vedrai, correrà da te! subito!!!! non ho dubbi! uèèè io sgggherzo, però sapervi in attesa, beh sarebbe un’ emozione bellissima. io ci conto. un giorno arriverà la bella notizia. iamm bel!

  2. @MadGracecash:

    sì, lo credo anche io!

    @zoe:

    che carina zoeeee, mi hai messo la “buona parola” con mio marito…eh eh eh…se sa che anche tu sei capricorno non ti sta proprio a sentire…io non glielo dico, non glielo dire manco tu e vediamo se coglie il tuo messaggio.

    devo solo precisare alcune cose:

    1) in teoria la stanzetta ce l’abbiamo già…sì, sicuramente si dovrà modificare…ci vorrà la culla, l’armadio muccoso, le ceste e le mensole per i giochi…ma il grosso già c’è

    2)VECCHIA RACCHIA E CIABOTTA lo dici garbatamente a tua sorella…sì, lo so che lo hai fatto per me, solo per intimorirlo e per farlo sbriagre a concedermi il suo magico semino, che non ci credi davvero…ma cmq non mi piace lo stesso che mi chiami così, quindi trova un altro modo per onvincerlo …CAPITOOO???

    3) grazie zoe, sei un’amica!!!

  3. eh eh eh.. sei proprio una capricorno!! cmq per tua conoscenza, quando sarai VECCHIA RACCHIA CIABBOTTA -perchè lo sarai, non hai scampo!!! ahaha- pure io lo sarò! …però io solo vecchia…… ahahah! dai una di queste sere ti tel e ci facciamo un po’ di cazzi nostri, amica! 😉

  4. @zoe:

    GGGRRRRRRRRRR…quando sarò vecchia mi farò le plastiche quindi nn sarò mai racchia e ciabotta (cazzo significa ciabotta?)…

    e poi fammi capire un po’…una sera di queste mi telefoni per fare un po’ di cazzi nostri?? nn vedo l’ora. spero solo che non mi stresserai ancora vicino a quella “cosa” che sai solo tu…eemmmhhh

  5. ciabbotta= chiattò, ciotta, cicciotta.. cicciottona, per l’ esattezza! non credo che esista nei dialetti italiani, boh, forse l’ ho creato io!!! DATENMI IL NOBEL! :-)) senti un po’, ovvio che non ti rompo per quella cosa che so solo io, che è segreta e che nessuno, ma proprio nessuno sa. ssssshhhh!!! spero che nessuno abbia capito… se no stanotte non dormo!! ahahah!! no no, ci facciamo le cose nostre, e cioè cazzate e risate. poi ci facciamo pure un caffè in contemporanea, mentre tuo marito stirerà per te! ahaha! no dai, mi viene troppo da ridere, siete davvero forti. rome’ nun te la sta’ a piglia’, sto pazzianno!

  6. @roscia:

    ma ti ho risposto subito e ho anche cancellato il pvt…mannà

    @zoe:

    allora, se è così, ci sto. non so se romeo è d’accordo sul fatto di mettersi a stirare mentre io caffetteggio e sigaretteggio a telefono con te, ma ci possiamo sempre provare e ci potremmo anche riuscire.

    chissà…

    @ngel:

    veramente vi ero venute a cercare dalle babbione. mo sto qua però..

  7. abbi pazienza ma io mo sto tornando a casa 😉

    Bella sta canzone di Pinuccio 😉

    bellissimo il testo e quanto adoro il ritmo …. Pinuccio vecchio stile.

  8. Stasera…

    …Oggi le luci dei lampioni sono deboli come l’alito di una vita che lascia il mondo…

    Oggi le luci dei lampioni nessuno le guarda…

    Oggi le luci dei lampioni hanno un gelore che tiene lontane le falene…

    Oggi…

  9. ma te ti rendi conto,

    nel giro di un ballo qui mi vogliono maritata e incinta !!! E mo’ pure la cameretta !!!

    Ma qualcuno mi vuole aiutare a me si o no ?!

    Buongiorno mia cara *-*

  10. Je sto vicin’ a te … cu cient’ strill attuorn … je sto vicin’ a te … fino a che nun duorme …

    Io ce l’ho quest’album, tutto live. E’ uno spettacolo. Bellissimo. Bellissimo proprio.

    Si, stamattina mi sento un elefante, che però non si dondola sopra il filo di una ragnatela. E non voglio rendere la cosa interessante, così non andrò a chiamare un altro elefante.

    (Piaciuta ?!)

  11. ‘giorno fagiolina!(frutta e verdura stamattina!). si, il venerdì è splendidio, specie quando sai di dover lavorare soltanto fino alle 14………………. :-))) pepe-pepepè-pepe-pepepè-pepe-pepepè-pè-pè!! tutto bene piccciulì? aaah, poi quando non c’è il capoccione, il venerdì è spettacolare! 😉

  12. @diamy:

    dato che io sono la curiosità fatta persona…o me lo dai tu il suo link o mi costringerai a passare per tutti i link che hai sul tuo blog.

    non hai alternativa…l’indirizzo per andare a curiosare un po’ io lo voglio….e ddddai, me lo dai??? giuro solennemente che non la porterò sulla cattiva strada!

    ;o)

  13. @zoe:

    beata te carotina…io invece all’una, quando stacco, devo andare dal fioraio prima che chiude xchè domani un nostro ex collega si sposa e gli mandiamo i fiori…poi a casa a rassettare da brava mogliettina…poi mangio un’insalatina (giusto per rimanere in tema!) e alle 14.30 scappo dall’estetista per una mega cerettina total body…per poi correre in ufficio fino alle 19.30.

    però, dalle 19.31 sono una donna liberaaaaaaaaa

  14. zucchina…. umh… zucchina? ..beh dai, non è male come giornata. una cosa bella degli uffici in generale rimane questa: dopo le tue ore di lavoro, non te ne sbette un cavolo di niente, i problemi rimango al titolare. ma per il resto, avere delle ore di lavoro e un titolare insieme, madunna mà(barese, madonna mia), si salvi chi può!! a me sta cosa mi fa stare troppo male, ti giuro! ho sempre avuto orari alla caxxo, ho sempre fatto un po’ come volevo(studiare fuori casa è bello per questo! non fai una cippa di niente, o meglio passi giornate senza fare nulla e giornate a massacrarti dallo studio, con le lacrime agli occhi e la fifa addosso per gli esami)e oggi… che insofferenza!! ma così imparo!! me lo merito.. si, me lo merito.. passami la frusta che hai usato stanotte, voglio punirmi! ahahah! quante stupidagini che scrivo, mio dio..

  15. @zoe:

    patatina è proprio come dici tu: finito l’orario di lavoro, l’ufficio e annessi e connessi non esistono più.

    oddio, a volte in realtà anche stando qui dentro non me ne frega una cippa lippa di niente…però non lo diciamo in giro che pare brutto!! hi hi hi

    vuoi la frusta che uso con romeo per autopunirti? a parte che al massimo posso darti un frustino da fantino (ma va bene uguale!)…

    sì, è vero, scrivi un sacco di stronzate…ma mi fai ridere un sacco…soprattutto con questo nuovo look da vittima che finalmente prende coscienza dei suoi errori e adesso è pronta a subire le peggiori punizioni pur di espiare le sue colpe!

    ma va…va

  16. @diamy:

    a parte che @ngel ha sbagliato…roscia è il 1°elefante, io sono il 2° e lei è il 3°…quindi tu dovresti essere il 4°…e poi anche noi abbiamo sbagliato perchè non è “e per rendere” ma è “e ritenendo la cosa interessante…andarono a chiamare un altro elefante” che in questo caso saresti tu…è una filastrocca scema di quando eravamo piccole…chiedi a tua figlia, sicuramente lei la conosce…cmq la piccola (piccola , poi…) è un genietto. la seguirò, mi piace molto come scrive.

  17. va be’ ma la gentaglia non si riconoscerà mai come tale!!!! ahahahaha! si, siamo due capricorno sfacciate!! e chi ha qualcosa in contrario, si faccia avanti! forza! dai, duchy, vai prima tu avanti, prima tu, e non fa quella faccia!

  18. OK, ametto che avevo capito solo il senso della storia degli elefanti.

    non conosco la filastroca, in Germania non si usa. Perdonami 😉

    hehehehe

    Ma che cazzo avete capito tu e zoe ?

    Io non ho mai detto che siete gentaglia .. Io ho detto vi ho incontrato grazie a gentaglia !!

    E che cazz ci sarà pure una differenza !!!!!

  19. Ciao Duchessa e ciao a tutti, sono una ragazza ( se pò dicer a trent’ann?) che segue il tuo blog da un pò….esattamente da quando hai lasciato un post in un altro blog che frequento regolarmente ( ma non so na spiona, là mi conoscono 🙂 )Beh, comunque, l’altro blog parla proprio dell’argomento di questo post e visto che la cosa mi tocca da vicino mi so decisa a scrivere. Mi piace l’aria che si respira qui(soprattutto da quando non fumi ) e spero di essere accolta bene (ho forzato troppo la mano per risultare simpatica? 🙁 ). Complimenti insomma ……

    Nico (ma sò femmen!)

  20. Non ci ho capito una mazza… ma mi fido… non so se la mia piccola la sa, con me mica è cresciuta a ninna nanna, ma a discorsi filosofici

    (lo so lo so che è in gamba…. io MOLTO ORGLIONA di lei ^__^)

  21. @Nico:

    Cara Nico, aspè perchè io non c’ho capito molto. ricapitoliamo…

    io non posso scrivere post su altri blog…forse hai letto un commento che ho lasciato a qualcuno?? (ti prego dimmi dove se no sarò corrosa dalla curiosità!)…e anche su quest’altro blog si parla di bimbi?? io non mi ricordooooo…ho diversi link di mamme e neomamme.

    Sono felice che ti piaccia l’aria che si respira qui…anche se ultimamente è un bel po’ inquinata perchè purtroppo ho ricominciato a fumare…eh eh eh ….mica è facile per una fumatrice incallita come me.

    Cmq, stai certa che sarai accolta benissimo…qui in genere si cazzeggia per circa 8 ore al giorno…eheheheeh…quindi vieni quando vuoi!

    Ovviamente, inutile dire che saresti accolta ancora meglio se non fossi così spudoratamente anonima ;o) e mi dessi un link sul quale venirti a trovare…

    a presto e benvenuta in questa comitiva di matte!!

    Duchessa

  22. @diamy:

    ma almeno la filastrocca l’hai inoltrata a qualcun’altro?

    senti diamy, a me mi piace troppo sta cosa che entrambe avete il blog e che tu leggi il suo diario, con tutti i suoi fatti intimi e personali, e viceversa. E’ belllllissimo…

  23. No no io non l’ho inoltrata… non lo faccio… (detesto le catene :P)

    Guarda bellissimo si, ma prima devi attraversare l’adolescenza (e non solo!) di tua figlia per dirlo ehheheh

    Del resto, cucciola, io proclamo sempre la sincerità, la verità, la limpidezza e la cristallinità nei rapporti, potrei mai nascondermi o nascondere qualcosa alle persone ch e più amo?

    E chiaramente lei è tra queste ^__^

    Il miglior insegnamento è l’esempio…

  24. @diamy:

    uff…e io che speravo che per stasera saremmo arrivati almeno a 200 elefanti!!

    scusa eh, ma tua figlia quanti anni ha? almeno 16 immagino…cmq, sei stata brava, complimentoni!!

  25. @diamy:

    non so tu cosa intendi per “terreno”, forse ti riferisci al blog…io penso che tu sia stata brava perchè al giorno d’oggi è difficile creare complicità con i propri figli.

    Tu hai trovato il terreno, ma hai anche piantato il seme e l’hai curato lasciando crescere uno splendido albero dal tronco robusto.

    non fare la modesta…sei stata brava e prenditene tutti i meriti, ecco.

  26. Per terreno intendo, le basi, il mio modo di pensare, di educare (entro certi limiti… sono sempre stata una mamma anomala io, del resto ero anche una figlia anomala), questo ho fatto io, ovvero l’1%.

    Poi il resto l’ha fatto lei, perchè una volta che il seme esce dal terreno deve affrontare da solo la vita con i suoi pericoli… e deve imparare da solo a reggersi ritto, il terreno può aiutare a sostentare fintanto che lo stelo non è abbastanza robusto e basta.

  27. Hai ragione te tesoro, ci siamo incontrate grazie alla mia socia, cioe’ abbiamo iniziato a scriverci per meglio dire.

    La questione della gentaglia .. già quella ha solo cercato di spezzare certi legami.

    Oih, guarda mi hanno appena riferito che devo fa orario ridotto ..

    e mi girano di brutto !!!!

    Bacio @.

  28. Vabbuò, lo ammetto…ho sbagliato. Non era un blog ma un forum, dove si parla della voglia di maternità ;-). Il link non ce l’ho ( è grave??), o forse si, se per link intendi anche un blog su myspace. Però mo nn me lo ricordo. Si capisce che so nzallanut???

    @rosso

    so nzallanut, l’ho detto!

  29. @anonimo:

    Nico eri tu vero? Cmq non è importante…forse ho capito di quale forum parli…c’è il link tra i miei…forse LISA CORVA…una volta scrissi qualcosa.

    Benvenuta tra noi nzallanuta napoletana…

  30. Si si…sono io. Brava! Io frequento quel forum da un paio d’anni e sono alla ricerca da almeno tre….ma primm o poi l’acchiapp a stà **** e cicogn! 🙂

    Nico

Lascia un commento

Or