CERTI AMORI SONO DESTINATI A DURARE PER SEMPRE

Hai provato ad immaginare la vita senza di me?
Si. Ho dovuto.
Come ti è sembrata?
Buia.
Anche a me.

Certi percorsi vanno affrontati insieme, mano nella mano, e con gli stessi propositi, le stesse paure, le stesse emozioni e gli stessi sogni. A volte le situazioni vanno metabolizzate, spellate fino all’osso, ridotte a niente per poi essere ricostruite con amore e dedizione, perchè alcune persone hanno bisogno di toccare il fondo per trovare la forza e la spinta necessarie per risalire poi a tutta velocità.
Certi giorni li passi ad attraversare l’inizio del tunnel, certi altri, per fortuna, ad assaporarne l’uscita e a godere del tepore del sole sulla pelle. Spesso, nel buio del cammino ci si smarrisce, soprattutto se non ci si tiene per mano. Si rischia di perdere l’orientamento, di perdere pezzi di sè e dell’altro, si fuoriesce lentamente dai limiti prestabiliti e si deraglia, dimenticando lo scopo del lungo cammino che si sta affrontando. Certe vite sono destinate ad essere vissute in simbiosi anche se le differenze caratteriali distruggono lentamente ogni regola. Certi amori sono destinati a durare per sempre.

Un impegno solenne preso di comune accordo davanti all’altare della vita.
Una promessa sugellata da occhi colmi di lacrime e da bocche avide di amore e passione.

ti amo
ti amo

Un pensiero riguardo “CERTI AMORI SONO DESTINATI A DURARE PER SEMPRE

  1. “Le emozioni sono difficili da raccontare. Ho conosciuto una ragazza venezuelana che mi ha colpito fin da subito. La lontananza mi ha creato notevoli disagi, ma ha implicato anche dei fattori positivi: il tempo che è intercorso prima del nostro incontro mi ha permesso di comprendere al meglio la vita e la cultura venezuelana. Mi sono costantemente tenuto in contatto con lei e questo mi ha permesso, appena sono riuscito ad incontrarla, di chiederle la mano e di sposarla la sera stessa, a poche ore dal mio arrivo a Caracas”.

Lascia un commento