WEEKEND ROMANO

Dopo essere stati invitati centinaia di volte da SISTER P e MR. A, finalmente ci siamo decisi a trascorrere il weekend a casa loro. Ci voleva la nascita della meravigliosa MUCCU per smuovere i nostri culi pesanti. Partenza, alle 11.00, sabato mattina. Siamo andati a prendere SISTER G (che usciva da scuola alle 10.30) e LITTLE KEN, che hanno approfittato del passaggio, e abbiamo imboccato l’autostrada alla volta della capitale. Inutile dire che, nonostante LITTLE KEN sia stato buonissimo, ROMEO, in macchina, sembrava già abbastanza infastidito dai suoi gridolini di bimbo di quasi 1 anno…eccheccazz’!
Arriviamo a Roma alle 13.15 (in perfetto orario!) e iniziano le telefonate a raffica sul telefonino di MR. A per farci indicare la strada!! (Mi sa che dovremmo comprare un navigatore satellitare!!) Più facile del previsto…in 10 minuti siamo dietro casa loro…siamo stati bravissimi!
SISTER P ci viene incontro ed è tutto un baci-abbracci-auguri…"scusa, cazzo ci fai tu in mezzo alla strada? non dovresti stare a casa con la bimba?"
Arriviamo sopra e vediamo quella meraviglia delle meraviglie…MUCCU è una bimba stupenda! Non ho il coraggio di prenderla in braccio, ho quasi paura di romperla…ma resto incantata nel vedere quel volto perfetto e  quel corpicino così delicato…2,6kg x 48, 5cm…è veramente uno scricciolo!
MR.A , fiero del regalo ricevuto dai genitori un po’ di tempo fa, ci ha fatti arricreare cucinando un sacco di squisitezze col suo BIMBI…inutile dire che la prima considerazione di mio marito è stata "Amore, anche noi ci dobbiamo comprare il Bimbi!"…io già cucino poco, poi se compriamo pure il robottino io non cucino proprio più!!!  

Ragazzi, adesso me ne vado…corro ad ingurgitare, come una capra, la mia dose quotidiana di insalata , sperando di ammortizzare un po’ questo gran culone che mi ritrovo in previsione delle vacanze estive…un bacio forte alla dolcissima MUCCU e a quello sfaccimmone di LITTLE KEN che in questi due giorni romani mi ha fatto letteralmente innamorare di lui!! SMUACCCKKKETEEEEE

Commenti
Please follow and like us:
0

10 pensieri riguardo “WEEKEND ROMANO

  1. il bimbi!! ottimo acquisto. tutte quelle che ce l’ hanno hanno un sacco di problemi in meno! a me risolvere OGNI problema. 😉 cià patatò, le misure di Muccu le sai a memeoria?!

  2. Appostamenti dici? Naaa, non sono tipo da appostamenti, che vergogna! E poi in quel centro ci sono molte donne, a chi manderei i fiori se non conosco niente di lei? Magari se conoscessi almeno il suo nome, che sò, un cesto di fiori, un biglietto con due righe, mah! Secondo me vincerà la mia timidezza e tra qualche giorno sarà solo un bel ricordo. Evabbè, sono fatto così, stordito di mio 🙁

    Per la macchina invece be’, è solo un pezzo di ferro, si aggiusta 😉

    Grazie per l’entusiasmo, sei un’amica insostituibile!

    Un bacetto

    Cla

  3. @ngel:

    ma la mia insalata è fatta da: insalata+tonno+formaggio+pane…mica solo insalata!! ieri sera ti ho contattata ma non c’eri!!!

    @goccenere:

    questa non l’ho capita!!! in che senso puoi farci anche la doccia???

    @fenila:

    non puoi capire quanto è bella e zuccherosa!!! sì, è dolcissima!!

    @zoe:

    forza “bimbi”…nel senso di bimbi (robot) e di bimbi (muccu)…ehehehehe

    @cla:

    VOLERE E’ POTERE!!!

    Potresti andare fuori il centro con un amico…da fuori, fai vedere al tuo amico qual’è la tipa e lui può entrare spacciandosi per fioraio!!! jamm’ clà, ma che c’ vo’!!!

    svegliaaaaaaaaaaaaaaaa….se stai ancora pensando a lei dopo 4 giorni, credo proprio che sia il caso di attaccare la preda!!!

    P.S. fanculo la timidezza!!!

  4. Sì, credo che cercherò di sapere almeno il nome e poi le farò recapitare dei fiori con un biglietto, il resto si vedrà, magari è anche già impegnata…probabile immagino, bella com’è!

    Sì hai ragione, fanculo la timidezza!

    Questa sera vedremo come andrà.

    Un sorriso…grande!

Lascia un commento

Or