VOCI DI CORRIDOIO

La situazione si fa tragica. Allo studio girano strane voci…pettegolezzi che corrono lungo i battiscopa, stanza per stanza, fino a giungere all’orecchio bionico del boss. Fare il CHINA-PART-TIME e, quindi, mancare il pomeriggio, significa arrivare ogni mattina in ufficio e sentire dalla COLLEGA-AMICA-P che il giorno prima è successo qualcosa. L’ansia cresce, la tensione aumenta, la voglia di mandare tutti a fare in culo è al top della classifica delle mie sensazioni. E intanto c’è chi è "incinto" e invece di godersi questo momento di gioia diventa bisbetico e sfracassa la minchia ai colleghi….c’è chi, ormai fuori da tempo, viene saltuariamente qui ad inciuciare un po’ e ieri mi ha fatto richiesta di amicizia su fèisbuc…potrebbe essere una spia del boss per misurare quante ore trascorriamo online al giorno?

Commenti
Please follow and like us:
0

14 pensieri riguardo “VOCI DI CORRIDOIO

  1. non l’accettare sa quello è uno spione……..senti un pò vabbè che fb è carino ma voi ci state troppo li su perdendo la concezione del tempo e spazio era così bello cazzeggiare qui, mò quando vengo non ci sei mai e adesso PIANGO!!!!

  2. AAAAAHHHH!! oddio, mi vengono i brrrrividi. attenta, patò, mi raccomando. ma sai che ti dicoo, un po’ per carattere e un po’ per esperienza? non te li cagare proprio i tuoi colleghi. dicessero quello che vogliono, tu fatti il tuo lavoro la mattina e poi… afffangulo a tutti e tutto!

    ps. oh devi dirci come sta andando con lo studio, sa?! bacione.

  3. Ciao Duchi…allora sei stata rapita da Fb (bellissimo il Faccia di culo, di Cielodiluglio…hihihihihihi!!!!!)..come procede la nuova avventura e sopratutto come stai???

    Kissssss

    P.S. fregatene alla grande dei colleghi che non ti sono amici….

  4. ma te ti sei dimenticata di avere un blog ?

    No dimmi fammi capire .. ormai FB e nient cchiu !! E stai sbaglian cumpagnia mii, stai sbagliann assai !

Lascia un commento

Or