VIA BELLINI n.10

Ciao mondo, scrivo dalla stanza celeste del mio fratellino napoletano trapiantato a Milano. Siamo arrivati stanotte io, MADAMA RO e MISTER RO con volo easyjet, come sempre in ritardo. All’aeroporto ci sono venuti a prendere MY BROTHER  e MARCO "FATTICCIO", il suo amico con la Classe A. E’ stato stupendissimo abbracciarlo ed essere di nuovo qui da lui! Mamma non fa altro che dire da ieri sera che qui siamo "a casa nostra" ed in effetti ci sentiamo tutti molto a nostro agio, anche perchè PIANTINA, il coinquilino di mio fratello è un vero tesoro.
ROMEO già mi ha telefonato "n" volte…povero amore mio, sta schiattando a lavoro ed io sono qui in vacanza! Mi manca da morire il mio cucciolone. La mia collega-amica mi ha mandato un sms alle 9:05 per sapere com’era andato il viaggio (ahahahaha, come farà senza di me allo studio?!?) ma io ho risposto con un semplice BUONANOTTE…eccheccazz’ son andata a dormire alle 3:30!
Ragazzi, che dire?? Stasera LASAGNATA NAPOLETANA in via Bellini n.10…andiamo a fare la spesa e ci mettiamo a cucinare! Siete tutti invitati…ma non dimenticate il vino!

p.s. Stamattina per il compleanno di MADAMA RO abbiamo fatto recapitare a casa un fascio di orchidee…che tesori eh!?

Commenti
Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “VIA BELLINI n.10

Lascia un commento

Or