VALENTINO LO SPERMINO

"Se sei a terra non strisciare maaaai, se ti diranno sei finito…non ci credereee , devi contare solo su di teeeeeeee. Uno su mille ce la faaaaaaaaaa, ma quanto è dura la salitaaaaaaaaa, in gioco c’è la vitaaaaaaaaa"

E’ da ieri sera che questo motivetto di Morandi mi sfracassa i maroni. L’ho cantato a bassa voce, a mente, a squarciagola…"Uno su mille c’ha po’  faaaaaaaaaa, ma quanto è dura la salitaaaaaaaaa, in gioco c’è la vitaaaaaaaaa" cambiando leggermente le parole e adattandole al mio stato pscicologico.
Nel mio caso, l’uno su mille è il mio mitico amico VALENTINO…no, no, che avete capito? Non VALENTINO ROSSI, bensì un VALENTINO decisamente più scaltro e repentino: VALENTINO LO SPERMINO !
VALENTINO LO  SPERMINO  è quello più capuzziello di tutti, quello arrogante, incredibilmente presuntuoso e sicuro di sè, che scavalca tutti gli altri e riesce a partire sempre in prima fila, quello che, senza alcuna prova del circuito in cui gareggia, si adatta perfettamente a qualunque tipo di pista e tiene duro, fino alla fine, senza cedere. VALENTINO LO SPERMINO , a differenza del suo nome, non VA-LENTINO ma VA-VELOCE…è un fulmine, una scheggia, è tosto, il più tosto di tutti. Forte, bello, inarrestabile, deciso. Impossibile per i compagni di gara stargli affianco. Lui impenna inarcandosi leggermente sulla coda, prende la mira e schizza, sparato dal cannone, più lontano che può. Scavalca i compagni e qualunque tipo di ostacolo, nuota, dà spintoni a destra e a manca, sgomma con eleganza in curva, e dà spettacolo con fantastiche derapate, lasciando di stucco i suoi colleghi. Si fuma pure una sigaretta di tanto in tanto, se accompagnata da un buon caffè ristretto o da una birra ghiacciata per lui è ancora meglio…tanto, c’è tempo, gli altri in confronto sono delle lumache. VALENTINO LO SPERMINO questo mese ha gareggiato per la coppa del campionato del mondo…per l’esito della gara bisognerà attendere solo alcuni giorni…vi terrò aggiornati sui risultati, ma nel frattempo: incrociamo le dita!!

Commenti
Please follow and like us:
0

16 pensieri riguardo “VALENTINO LO SPERMINO

  1. Quando scrivi ste cose mi metti ansia, ti giuro ! Stai un po tranquilla, dai !

    Cmq sei disattenta. I mobili ??? I mobili ?? CAZZO LA CUCINA ME L’HANNO MANDATA BIANCA ANZICHé CILIEGIO !!!!! L’avevo scritto anche nel post !

  2. @ninfa:

    valentino è amico mio!! eheheeh

    pardon: cos’è la balenciaga?

    @roscia:

    la cucina lo so, ma io dicevo gli altri mobili…salone, stanza da letto…

    eheheheh sono arrivati?? tutto montato e pronto?? e dai, coinvolgici però….eccheccazz!!

    ansiaaaaaaaaaa???? tra te e me non si capisce più una cippalippa!!

  3. sto installando mò mò quella cosa……..nun ghi’ e press’ altrimenti pisci pure tu sulla scopa….ahhhhhhhh me lo diceva mia nonna……..santadonna!!!!

    ps: nun fà a permalosa pure tu 1 mi sta bene 2 nun c’a’ facc’………mi si otturano le coronarie……….ridoooooo!!!!

  4. Il mio di Valentino è proprio Va – lentino…assaje!!!!!Sto pure a dieta per nn fargli fare la corsa ad ostacoli…:-))…Insomma sta pure sciupatiello mò!

    La balenciaga è una borsa, vero Ninfa?

  5. @zoe:

    jà, zoe, diccell’ tu!! ahahahah

    @ngel:

    abbiamo vinto…eheheheh

    @fenila:

    embè?? quanto ci vuole ad installare sto coso…jamm jà

    @nico:

    ciao tesò…il tuo va-lentino sta sciupatiello??? che ne dici di rimetterlo in carreggiata?? un po’ di sano allenamento ed è fatta…su su su

    @goccenere:

    come si dice? two is megli che one….ehehehehe

    @cla:

    incrocia le dita pure tu!

    @ninfa:

    ciao cara!

Lascia un commento

Or