UN’ORGIA DI PETTEGOLEZZI…

OMMMIODDDIOOOOOOOOO….torno e trovo 169 commenti al mio post. E il numero SESSANTANOVE non è casualeeee!!!! Pazze squinternate che non siete altro, avete approfittato della mia ospitalità e soprattutto della mia assenza e vi siete venute a fare un INCIUCIAMENTO SELVAGGIO sul mio blog alle mie spalle….un’orgia di pettegolezzi allucinante.
Cooomunqueeeee, mo organizziamo il premio…mandatemi il materiale e io fotoscioppo….hihihihiihihih.
Uff…ma mo ve ne siete andate…E IO?????

Commenti
Please follow and like us:
0

11 pensieri riguardo “UN’ORGIA DI PETTEGOLEZZI…

  1. e tu non c’eri e noi abbiamo cantato pump the jump a tutto volume e che dovevamo fà…….senti un pò preparate i premi cesso d’oro e sturalavandino di platino abbiamo da spedirli a parecchie persone. cià la prossima volta si festeggia il tuo ritorno inmodo più adeguato cioè con te presente.

  2. cioè, dico mò io, no? ma che CAZZO E’ SUCCESSO?? ci sono mille commeeeeentiiiiii!! non oso immaginare quante ne avete sparate…………. mi è bastato leggere dei cetrioli e delle zucchine sugli occhi…. perchè erano sugli occhi, si??? e comunque io non metto un caiser sugli occhi, infatti c’ho delle occhiaie che mi accompagnano da una vita! DA-PA-U-RA! e se mi metto l’asciugamano in testa i capelli mi si storciono tutti quanti e manco con la fiamma ossidrica riesco a riaddrizzarli! insomma, devo dirla proprio tutta, eh??!! ebbene, ho appena dissacrato la mia persona!

Lascia un commento

Or