TUTTO MA NON IL GATTO FUMATORE!!

Romeo non ha mai veramente fumato. Tanti anni fa, da ragazzino sfumacchiava in compagnia degli amici, tanto per fare il bulletto e darsi arie da grande, ma poi verso i vent’anni smise! In sei anni che siamo stati insieme, prima di sposarci, poche volte è capitato che mi abbia acceso una sigaretta, ma sempre e solo in compagnia di una birra o di un buon vino rosso e sempre, dico sempre, senza aspirare. Romeo negli ultimi 2 anni, in cui abbiamo convissuto, mi ha rotto quotidianamente le palle sul fatto che dovevo smettere, perchè fumare mi danneggiava solamente, perchè danneggiava lui, i nostri gatti…che la casa puzzava come una ciminiera, che io puzzavo sempre di fumo, che i vestiti erano impregnati, che i capelli anche dopo lo shampoo odoravano di tabacco, che spendevo un sacco di soldi, che per lui ero una drogata, che lui non avrebbe mai ricominciato perchè troppo intelligente per crearsi una così stupida dipendenza…ecc…ecc…ecc…
Quando abbiamo deciso di sposarci, Romeo mi ha chiesto di offrirgli una sigaretta per placare l’ansia e il nervosismo causato dalle 300.000 cose da fare. Da quel giorno, di 4 mesi fa, Romeo non ha mai più smesso di fumare. Ovviamente è convinto di non avere una reale dipendenza e di poter smettere quando vuole, quindi non compra le sigarette e scrocca da me. Morale della favola: io spendo il doppio rispetto a prima, perchè lui fuma quanto me, la casa puzza il doppio, i suoi capelli puzzano come i miei e i suoi vestiti sono impregnati di fumo da fare schifo. In casa, non si respira più e i nostri cuccioli sono esausti. Ieri sera non ce l’ho fatta a fumare l’ultima sigaretta e l’ho lasciata a lui. Stamattina prima di scendere, dato che si è preso 3 giorni di ferie, gli ho detto: "ti ho lasciato l’ultima sigaretta, fumatela prima che torno e non ti permettere di comprarle…io da oggi ho smesso di fumare ed ovviamente, dato che non hai il vizio, smetti pure tu!"…un altro po’ gli veniva una mossa. Prontamente ha risposto che lui fuori casa può fumare dove e quanto gli pare….
ROMEO HA IL VIZIO DEL FUMO MA NON LO AMMETTERA’ MAI…L’IMPORTANTE E’ CHE NON COMINCINO ANCHE I GATTI!!

tutto, ma non il gatto fumatore!

Commenti
Please follow and like us:
0

18 pensieri riguardo “TUTTO MA NON IL GATTO FUMATORE!!

  1. Insisto nel dire che la scelta è solo volontà e soprattutto solo volontà tua ! No devi costringere anche gli altri diamine ! Rispettali ! Ah ah ah ! Ma che c*** di canzone hai messo ? Bleah.

    p.s. hai posta con il codice della musica

  2. Insisto nel dire che la scelta è solo volontà e soprattutto solo volontà tua ! No devi costringere anche gli altri diamine ! Rispettali ! Ah ah ah ! Ma che c*** di canzone hai messo ? Bleah.

    p.s. hai posta con il codice della musica

  3. oggi a lavoro ero seduta al pc. di colpo, senza alcun preavviso, si avvicina una che lavora per Lui, e mentre cercava il cestino della carta, si è messa a dire BASTA, BASTA, BASTA! e l’ ho vista gettare un pacchetto di sigarette quasi pieno.. io 😮 ma che stai a fa??? poi si butta sul divano dell’ ingresso e comicia a lamentarsi dei suoi polmoni, della tosse, del dolore al petto, etc. etc.. sai quelle tipe isteriche, che vanno sempre di fretta perchè la fretta le fa sentire in carriera? ecco, era una così.. secondo te, quanto durerà? domani fumerà di nuovo, già lo so. non voglio dire che non riuscirai a smettere, MAI SIA!!! e poi scusa, mica sei una isterica??!!

  4. oggi a lavoro ero seduta al pc. di colpo, senza alcun preavviso, si avvicina una che lavora per Lui, e mentre cercava il cestino della carta, si è messa a dire BASTA, BASTA, BASTA! e l’ ho vista gettare un pacchetto di sigarette quasi pieno.. io 😮 ma che stai a fa??? poi si butta sul divano dell’ ingresso e comicia a lamentarsi dei suoi polmoni, della tosse, del dolore al petto, etc. etc.. sai quelle tipe isteriche, che vanno sempre di fretta perchè la fretta le fa sentire in carriera? ecco, era una così.. secondo te, quanto durerà? domani fumerà di nuovo, già lo so. non voglio dire che non riuscirai a smettere, MAI SIA!!! e poi scusa, mica sei una isterica??!!

  5. @zoe:

    I O N O N S O N O I S T E R I C A A A A A A A A ! ! ! !

    dolcetto io devo smettere, se no un figlio come lo faccio?? eheheheh…mi ci metterò d’impegno questa volta e ci devo riuscire per forza!

  6. @zoe:

    I O N O N S O N O I S T E R I C A A A A A A A A ! ! ! !

    dolcetto io devo smettere, se no un figlio come lo faccio?? eheheheh…mi ci metterò d’impegno questa volta e ci devo riuscire per forza!

  7. Che cosa sentono le mie incredule orecchie??? lui incomincia e tu smetti??? questa poi… poveri gatti ve li farò togliere per sevizie!!! Tesoro dolce mettigli i petardi nelle sigarette vedrai che smette!

  8. Che cosa sentono le mie incredule orecchie??? lui incomincia e tu smetti??? questa poi… poveri gatti ve li farò togliere per sevizie!!! Tesoro dolce mettigli i petardi nelle sigarette vedrai che smette!

  9. @miele:

    ma ti rendi conto? e devi dire che oggi mi ha fumato anche in faccia.

    dopo pranzo si è acceso la sigaretta che gli avevo lasciato ieri sera…che bastardo dentro che ho sposato!!

  10. @miele:

    ma ti rendi conto? e devi dire che oggi mi ha fumato anche in faccia.

    dopo pranzo si è acceso la sigaretta che gli avevo lasciato ieri sera…che bastardo dentro che ho sposato!!

Lascia un commento

Or