[TUTTO FINISCE]

E vedere con quanta superficialità e quanta strafottenza venga affrontato il tutto è una cosa che mi disgusta e mi ferisce in profondità. E so che in qualche modo attribuisco anche a lui il risultato del mio fallimento. Mi aspettavo una grinta, una solidità, una consistenza che invece non ci sono state. Mi sono ritrovata da sola ad affrontare una situazione che lui ha reso più grande di me. Sono arrabbiata. Delusa.
Chiudo con un bel calcio nel culo il cassetto da cui ho violentemente tirato fuori il mio sogno e le mie ambizioni. Lo chiudo con un nodo alla gola…vorrei urlare tutto il mio rancore, ma non posso, non sarebbe giusto. Due anni gettati nel cesso…sacrifici, nottate, soldi investiti, stress accumulato…per nulla. Oggi sono qui, alla mia quasi ex scrivania, pronta per chiudere tutte le mie cose in uno scatolone e mettere un punto e a capo a quest'avventutra che non mi ha portato nulla di buono. Solo delusioni dal punto di vista umano e danni economici.
Mi sento presa per il culo dal sistema, dalle persone con cui ho avuto a che fare, dalle persone che credevo dalla parte mia, dalle persone che mi avrebbero dovuto aiutare a far crescere questa realtà.
Sfanculo gli ultimi due anni della mia vita e me ne vado a partorire…a coronare il mio sogno d'amore.
 

FANCULO A TUTTI

Commenti
Please follow and like us:
0

6 pensieri riguardo “[TUTTO FINISCE]

  1. Be', anche dalle macerie qualcosa di buono può sempre fiorire. Forse ora non è tempo, ma la pazienza è un'alleata preziosa, e quando ti accorgerai che c'é ancora qalcosa di buono per cui vale la pena sognare…be', fai un pensierino anche a me che ti porto sempre nel cuore come un'amica preziosa.
    Un sorriso

    P.S. congratulazioni per il sogno d'amore 😉

  2. Be', anche dalle macerie qualcosa di buono può sempre fiorire. Forse ora non è tempo, ma la pazienza è un'alleata preziosa, e quando ti accorgerai che c'é ancora qalcosa di buono per cui vale la pena sognare…be', fai un pensierino anche a me che ti porto sempre nel cuore come un'amica preziosa.
    Un sorriso

    P.S. congratulazioni per il sogno d'amore 😉

Lascia un commento

Or