TROMBEREMO COME RICCI…

ORA X (ics): è l’ora in cui lui scende!
Il capo è sceso a fare un servizio urgente, ma tra pochi minuti torna. Oggi è stato un delirio qui allo studio. Tutte le consegne urgenti si verificano prima di Natale, prima di Pasqua, prima delle ferie estive… ovvio no?? 
Stamattina è succesa una cosa tristissima…puntuali come un orologio svizzero, si sono presentate quelle stronzette merdosissime che mi fanno visita ogni mese. Ho iniziato a bestemmiare in turco già alle 8 del mattino! Arrivo come una pazza isterica in ufficio e trovo lo sfacelo più totale…il capo che corre da una stanza all’altra in modo frenetico e che urla indicazioni continuamente, in un accavallamento generale. Il telefono che squilla incessantemente….correzioni a raffica!! MARONNINA MIA BELLA, MA CHE R’E’?
Almeno, distratta da lui e dal lavoro, non ho pensato a quella stoppola della cicogna che questo mese ha deciso di scioperare. Comunque, adesso sto bene…già penso che io e il mio bel ROMEO trascorreremo le vacanze di Natale a trombare come ricci…e chissà che non arriverà il fagiolino come regalo per il mio compleanno!!!

Commenti
Please follow and like us:
0

14 pensieri riguardo “TROMBEREMO COME RICCI…

  1. dì la verità, l’ avete fatto a posta a non rimanere incint-i!! si perchè pure romeo avrà a che fare con la gravidanza, quindi si dice incinti. l’ avete fatto a posta per mascheravi da ricci, lo so……… e per avere un regalo speciale al compleanno. quann si’ furb!!! 😉 io non avere nemmeno soldi per cambiare post???? …quasi. che devo fa? non c’ ho voglia.. non c’ ho tempo.. io scrivo solo quando sto male da cani, è inutile. quando sto bene, me ne fotto proprio di scrivere. infatti mydust ‘sta cosa non la comprende proprioo.. ma noi siamo capricorno, siamo fatte strane, o no??

  2. seeeempre saggia! sarai una mamma pazza, ma saggia. come farai? boh. te la vedi tu!! 🙂 oggi c’ ho voglia di cazzarare………. ffff.. si ma tra poco stacco, devo andare a scuola.

  3. tesoro, eccomi ho letto che mi cercavi. Sono ancora viva, e ti ringrazio che ti sei preocupata per me. Nn è periodo duchy, semplicemente nn ci sto con la testa. Non ho tempo, corro avanti e indietro, e se c’è la faccio riesco a collegarmi a quest’ora. E’ un periodo strano che succede una dietro l’altra e pare che la mia vita debba cambiare completamente dalle cose che mi stanno succedendo. Ma questo sarebbe davvero lunga da spiegare. Mi dispiace nn avere la testa di stare qui a cazzeggiare con voi, ma i troppi impegni e le troppe situazioni in questo momento me lo impediscono.

    Che te devo di’,

    nn manchero per gli auguri di natale, su questo contaci.

    x il resto … ti abbraccio forte ..

    @ngel

  4. lo so che ci sono cascata.. ma io ci volevo cascare, eh! 😉 ultimo giorno della settimanaaaa!! oh ma sai che quello schiavista ci farà venire il 27 e il 28?? ma ti rendi conto? ma in che mondo viviamo? uehuehuehuehueh! l’ importante però è che lui nè oggi e nè in quei giorni ci sarà.. almeno questo, eccheccà!

  5. @ngel:

    che gioia ritrovarti!!

    ok, allora non mi preoccupo più…tu però, mi raccomando: dacci dentro!

    “anno nuovo, vita nuova”…vale per tutte noi!

    Non so se ci sarò nel pomeriggio, cmq ti lascio un abbraccio fortissimo con l’augurio che questo natale sia “caldo” e che l’anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri!! nu’ bacion’ azzeccus’

    @mammaepoi:

    mooolto allettato all’idea di fare sesso in continuazione!! ;o)

    @zoe:

    povera te…povero cucciolo! invece, noi ieri sera, abbiamo saputo da una “spia” che 27 e 28 siamo chiusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! olèèèèèèèèè…e in più, oggi c’è il pranzo con i colleghi! cazzeggeremo a oltranza…

    @roscia:

    spesi benissimo!

    grazie del caffè, sei un tesoro!

  6. ma guarda un po’…. che culo che hai!! vuoi sapere un’ altra cosa da sfigata? domattina alle 9 ho un corso di formazione alla mia scuola. ma è normale farlo di SABATO, 22 DICEMBRE??? se avessi avuto famiglia, come diavolo avrei dovuto fare? domani è giornata di spesa ALIMENTARE all’ ultimo sangue! domani è l’ ultimo vero giorno dispnibile per trovare ancora qualcosa!! ..va bo’, ma ch m’ n fott? io non ho di questi problemi. :-))

  7. @zoe:

    sì, è vero, sei sfigata…e su questo non c’è alcun dubbio! ma pensa a tutti quelli che lavorano nei negozi e che quindi lavoreranno fino alle 18 del 24 dicembre per riaprire il 27??

    quelli sì che sono sfigati da morire….

Lascia un commento

Or