TAGLIO SBARAZZINO

Missione compiuta! Si sa, quando le donne decidono di fare una cosa, nessuno le può fermare…
Ieri sera, dopo una bella doccia, mentre mi asciugavo i capelli pensavo decisamente che qualcosa non andasse. Stamattina, appena sveglia, ho telefonato al parrucchiere che mi ha fatto l’acconciatura per il matrimonio, e ho fissato un appuntamento per oggi pomeriggio. Ed è stato così che io e la mia amica L, ci siamo avviate, alle 3:30 del pomeriggio, nel pieno di una bufera, tra montagne alberate e stradine dissestate…per giungere nel salone del magico Peppe, confinato in un paesino sul cucuzzolo di una montagna dimenticato dal mondo.
Il risultato?? L è rientrata a casa con capelli lisci, ma talmente lisci che i genitori quasi stentavano a riconoscerla e Duchessa ha un nuovo e splendido look che ha fatto impazzire il suo dolce ROMEO…

Commenti
Please follow and like us:
0

8 pensieri riguardo “TAGLIO SBARAZZINO

  1. Ueh! Fate azzenzione ad avventurarvi sole solette in mezzo alle intemperie! Però sarei curioso di vedere come ha fatto la tua amica a rimanere con i capelli lisci lisci con tutta quella umidità 🙂

    Per la tua immagine col nuovo look invece, beh, credo che ci sarebbe da chiedere il permesso a Romeo 😀

    ciao ciao

  2. mmmh… due sono le categorie di uomini sulla terra: quelli che manco notano il cambiamento di look e quelli che notano ed apprezzano sempre…

    io apprezzo la seconda… pure se l’unico uomo che ho avuto, di quella categoria, quando cambiavo look diceva che era eccitante ronzarmi intorno perché gli sembrava di far lo scemo con un’altra… mah… sarà per questo che l’ho mollato!?

  3. @klessy:

    tesoro, quando le faccio te le mando…ma niente di chè…li ho solo sfrangiati per dare un po’ di volume e mi ha accorciato la frangia, che poi in realtà è più un ciuffo che una frangia…

    @flavio:

    è impazzito d’amore…eheheeheh

    ha gradito molto la mia “andata” dal parrucchiere!!

    @claudio:

    la mia amica sembrava un carciofo. è uscita dal parrucchiere con la sciarpa arrotolata in testa, il cappuccio del cappotto sopra e l’ombrello!!! ahahahaha….ci dovevi vedere!!!

    @ninfa:

    diciamoci la verità…romeo quando sono entrata in casa era incollato davanti alla playstation e stava finendo il suo campionato di calcio.

    allora, io, pazientemente, ho acceso la luce, gli ho consentito di premere PAUSE e poi lui ha visto il mio nuovo look. Gli è piaciuto, è vero, ma il suo entusiasmo è durato circa 10 secondi…poi, subito mi ha ciesto “amore, dai, vuoi spegnere la luce che devo finire la partita?”…ggggggggrrrrrrrr

Lascia un commento

Or