TABELLA DI MARCIA

I lavori procedono alla grande…e, contro ogni mia previsione, siamo a buon punto…anzi, direi, ottimo punto! Andrey ieri ha tolto tutti i parati dello studio, ha fatto le canaline nel muro per aggiungere altre 2 prese e ha inserito le nuove cassettine. Stamattina farà la prima passata di stucco per otturare tutti i buchi…grattatina…seconda passata di stucco per allisciare…Prima di scendere, mi ha chiesto di comprare la pittura. Se tutto procederà secondo la sua tabella di marcia, domani mattina inizierà a sbizzarrirsi col colore!!! Sono eccitatissima all’idea…non vedo l’ora!!

Commenti
Please follow and like us:
0

2 pensieri riguardo “TABELLA DI MARCIA

  1. Io bene perchè ? Apparte qualche dolore qua e la! 😉 Ma dai non stavo storta ieri sera, perchè avete detto che stavo storta ? Ma forse è che sto periodo sò un pò intrattabile, lo so !! E di solito me ne sto buona buonina in disparte quando sto cosi.

    Beh, il tempo vi sta aiutando, se continua a fa’ caldo cosi si asciuga tutto presto e tra pocchi giorni state con la casa pittata nuova. Belli e sistemati 😉

    Un bacio belle’ *

  2. @ngel:

    io dicevo per quel doloretto che avevi ieri sera…spero sia passato!!!

    oggi pomeriggio sarò al corso…alle 3 vado a comprare la vernice e poi dritta dritta lì fino alle 7…è una palla infinita!! o ci becchiamo stasera su msn o domani!!

    baciotto azzeccoso

Lascia un commento

Or