SVOLTE

E intanto giro a destra. Si, da oggi, la mia vita prende una piega un po’ diversa…niente cambiamenti drastici e sconvolgimenti eccessivi…ho semplicemente deciso di svoltare. Con tutte e due le mani impugno il volante e sterzo. Cambio direzione. Da oggi i miei pomeriggi saranno interamente dedicati a me e ai miei sogni nel cassetto…un forzato part time mi aiuterà a trovare me stessa e ciò che cerco da sempre. Fatemi l’in bocca al lupo…e non piangete troppo per la mia assenza pomeridiana…vi prometto che troverò il modo di esserci sempre e comunque.

Commenti
Please follow and like us:
0

18 pensieri riguardo “SVOLTE

  1. speriamo che nn cachi…

    tesò, ma tu lo sai che io ci sarò sempre!! forse in un primo momento sarò un po’ indaffarata, ma una volta sistemato il tutto…tornerò più uragano di prima!!!

  2. Ora capisco, ciò di cui parlavi … un part time forzato. Una di quelle condizioni che ti obbligano ad accettare.

    Patata mia buongiorno, ma no, non ti ho risposto freddamente stella. Che ore erano ? Mezanotte ? L’una ? Tesò, stavo con le mani imbraschiate di crema all’ananas e panna e però non ho resistito dal risponderti subito perché DOPO MIO MARITO SEI STATA LA PRIMA PERSONA A FARMI GLI AUGURI !!!

  3. Duchi mi spiace x il lavoro….ma sono certa che sarai non solo in grado, ma super brava ad utilizzare al meglio il tempo pomeridiano, x te stessa, x i tuoi interessi e x la tua famiglia….un bacio

  4. RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE NON MI SONO SPIEGATA BENE!!!

    Il part time l’ho scelto io, non me l’ha imposto il boss supremo!! ehehehehe…è forzato perchè io me ne sarei andata direttamente, ma non è il caso di rinunciare subito e su due piedi ad uno stipendio fisso…ma ci sto lavorando e mi sto organizzando!!! poi vi faccio sapere…ovvio!! ahahahaha…

    DOBBIAMO FESTEGGIAREEEEEEEEEEEEEEE L’INIZIO DELLA MIA NUOVA VITAAAAAAAA!!!

  5. …uuufffff….come al solito ho capito fischi x fiaschi…ehehehehheeh….sarà l’età che avanza!!!!!

    Mi raccomando tienici informate….sugli sviluppi della tua nuova vita..

  6. Mitica Simona. “Che figur e merd”. troppo mitica. (rido come una matta)

    E allora festeggiamo dai !!!

    Ho fatto una fotina alla mia torta di ieri, chissà se è venuta bene. Se te la mando e tu come sempre l’acconci alla meglio con la luce ?!

  7. Duchi buongiorno…io dico sempre “il mondo è bello xchè avariato”…..e qui se non si sta attenti si rischia di prendere roba marcia!!!!!!!!

    Allora raccontami come è andato il tuo primo pomeriggio free??????

    Volevo fare prima di tutto gli auguri (anche se in ritardo) e poi dei gran complimenti alla Rossa…una torta dall’aspetto bellissimo, prorpio invitante…si potrebbe avere la ricetta??? io di torte all’ananas so fare solo quella dove le fette rimangono sulla parte superiore, qui tu l’hai farcita con la crema??? Scusa l’invadenza……ciao

Lascia un commento

Or