STRONZATE DELL’ORA DI PUNTA

La lepre corre come un’ossessa in mezzo al bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. – Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all’aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo! – Hai ragione, fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre correvano, incontrano la volpe, strafatta di cocaina. – Vabbe, dice il cerbiatto, siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! – Avete proprio ragione, risponde la volpe, e si mette a correre con loro. Piu in giu incontrano il lupo, che sta tagliando un po’ di eroina con la siringa pronta. – Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi? gli fa la volpe. Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! – Ma andate un po’ affanculo, e di prima mattina!! Risponde il lupo. Possibile che ogni volta che la lepre prende l’ecstasy, noi ci dobbiamo mettere a correre come stronzi nel bosco?!?

Fra amiche:"Mio marito oggi mi ha portato 50 rose…Mi toccherà stare tutta la notte con le gambe aperte!" E l’amica:"Ma scusa non ce l’hai un vaso?"

Totti esce dal bagno e si rivolge a Ilary: – Amo’, ho fatto ‘na cacata!!! – Teso’, che so’ ‘ste parole?!? Si dice feci! – Ah, c’hai raggione! Amo, FECI ‘na cacata…

Una maestra dice ad un alunno:"Parlami della masturbazione" L’alunno risponde:"Se mi da una mano, le faccio uno schizzo alla lavagna!"

Un bambino al padre: "Papà, papà, perchè quella gatta ha un uccello in bocca?" "Perchè non è schizzinosa come tua madre !!"

Tra amici:"Sn andato a prendere 1 gelato cn i miei 3 gusti pref. ma la gelataia si è arrabbiata!":"Cm mai?"."Ke ne so!Le ho detto: TIRAMISU LA BANANA COL BACIO!

i 4 gay piu famosi al mondo: l’italiano: Gustavo Felice Lamazza Il Russo: Andrey Koimasky Neibosky Il Giapponese: Simosuki Sinamiko L’Arabo: Mohammet Indukul

DUE DOTTORI FANNO SESSO LUI:SI VEDE CHE 6 SESSUOLOGA LEI:si vede che 6 un’anestesista nn ho sentito un cazzo..

C’è un tossico che va dal tabbaccaio e chiede:"mi da una cartina che mi faccio un cannone?" E il tabbaccaio:"Chi cazzo sei McGyver??"

Sai perchè dopo la doccia i giocatori della nazionale escono subito? Perchè da quando DelPiero beve Uliveto parla con tutti gli uccelli

Un signore entra di corsa in una botteguccia e urla "un rotolo de carta da culo!" La commessa. "Fine!" E lui: "No, larga, sennò me smerdo le mani!"

una topa deve attraversare il fiume ,chiede all’uccello li vicino :"mi aiuti per piacere??" "no"morale della favola:quando l’uccello fa il duro la topa si bagna!!

la mamma entra in camera della figlia e trova una serie di vibratori di tutte le razze e misure. " e questi cosa sono?" la figlia risponde:" cazzi miei!"

OROSCOPO – LAVORO: Gli astri ti sorridono; SALUTE: Gli astri ti sorridino; SESSO: Gli astri stanno ancora ridendo.

Una signorina tampona un camionista che arrabbiatissimo scende dal camion e dice: "signorina la precedenza è come la figa, ogni tanto bisogna darla!"

Il parroco muore. alla sepoltura chiedono alla perpetua:"vuole baciarlo prima di metterlo dentro?". E lei scoppia in lacrime: "me lo diceva sempre anche lui!!"

Walt Disney presenta… i 7 nani tossici! Bucalo, Sniffalo, Rollalo, Taglialo, Fumalo, Impasticcalo, Iniettalo… Ki manca? Spaccianeve

Commenti
Please follow and like us:
0

6 pensieri riguardo “STRONZATE DELL’ORA DI PUNTA

  1. Troppo troppo forti sta barzellette mi fanno morire!!! Ok noi aspettiamo ma se stiamo in silenzio sentiamo le molle del letto cigolare e non è carino…che mi avete tenuta sveglia tutta la notte!

  2. Troppo troppo forti sta barzellette mi fanno morire!!! Ok noi aspettiamo ma se stiamo in silenzio sentiamo le molle del letto cigolare e non è carino…che mi avete tenuta sveglia tutta la notte!

  3. @klessy:

    scusa eh, ma se senti tutto, allora hai sentito anche quando stanotte ho urlato “ROMEEEEEEEO, ROMEEEEEEEOOOOOOO, PERCHE’ SEI TU ROMEO”?

    ahahahahah…per natale regalerò i tappi per le orecchie a te e a tutti i tuoi leoni e leoncini vari!!

  4. @klessy:

    scusa eh, ma se senti tutto, allora hai sentito anche quando stanotte ho urlato “ROMEEEEEEEO, ROMEEEEEEEOOOOOOO, PERCHE’ SEI TU ROMEO”?

    ahahahahah…per natale regalerò i tappi per le orecchie a te e a tutti i tuoi leoni e leoncini vari!!

Lascia un commento

Or