STIAMO PROPRIO IN MANO ALL’ARTE!!

Ore 13.30 DUCHESSA arriva a casa, trova ANDREY che mangia rilassato fuori al terrazzo e di PIETRO nemmeno l’ombra. Decide di telefonare:
D – Pietro, buongiorno, ma avete fatto festa? Non divevate venire stamattina?
P – Duchè, avete ragione, ma ho fatto tardi. Alle 14.30 sto da voi.
DUCHESSA decide di approfittare per farsi la sua insalatona quotidiana e andarsela a mangiare, in santa pace, con il vassoio in camera da letto, unico luogo incontaminato della casa.
Ore 14.30, preciso come un orologio, PIETRO citofona. Inizia subito a smanettare vicino alle cassette…stacca fili, fa dei ponti, svita qua, avvita là…finchè inizia ad infilare quell’aggeggio per trovare le tracce nel muro. Infila, infila, infila, ma sto coso non esca da nessuna parte. E intanto gronda sudore, gocciolandosi addosso…nervoso, in ansia, mentre DUCHESSA imperterrita e a braccia conserte, lo osserva appoggiata al muro. Poi, il lampo di genio…
D – Pietro, ma questo interruttore qua, comanda la cassa che sta nel corridoio, non questa.
P – ???
Apre la porta, smonta la mascherina, controlla:
P – E’ vero!! Duchè, vui’ sit’ propr’ nu’ 007…
D – ???
P – Nascosta dal parato e senza coperchio c’è la cassetta che comanda la filodiffusione di tutta la casa. Vui sit’ tropp’ nu’ genio!!
Proviamo ad attaccare la radiolina alle casse che stanno vicino al muro…qualcuna funziona, qualcuna no. Ma PIETRO mi ha promesso che stasera, al mio rientro, troverò tutto funzionante…CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!

Commenti
Please follow and like us:
0

5 pensieri riguardo “STIAMO PROPRIO IN MANO ALL’ARTE!!

  1. patatòòò, che ansia che mi fa venire questo pietro! speriamo bene… BEEEELLOOOOOOOO il template! bravaaaa! davvero originale, si. passato il vento gelido nelle vene? direi di si.. co’ sto caldo.. 😉 no, scherzi a parte, spero sia passato un po’.. tvttb.

  2. @ngel:

    ;o)

    @zoe:

    ahahahahaha…non è che devi per forza fare la sceneggiata “BELLOOOOOOOOOOOOOO”…ahahahahah! non ha niente di bello, è solo diverso e sembrava che non se ne fosse accorto nessuno! tutti che lasciavano commenti, ma nessuno che diceva…”wà, hai cambiato la foto!”…uff. il vento gelido è passato, mi è bastato vedere pietro che grondava sudore per farmi venire un caldo afoso….gocciolava! cmq, tu dici che pietro ti fa venire l’ansia??ahahaha…èure a me, non hai idea quanto!

    baciotti tesorina

Lascia un commento

Or