SONO SU SCHERZI A PARTE?

Sono a casa di mamma da ieri a riposo. Il dottore ha stabilito che non devo fare sforzi e devo rilassarmi. Bene, io ed il cucciolo ci siamo trasferiti qui, dalla sua adorata NONNA SEGLIA! Romeo, invece, è rimasto a casa, in balìa degli operai che entro sabato avrebbero dovuto finire il bagno. Dico “avrebbero dovuto” perchè tanto già so che per domani non finiranno mai.
Da stamattina ho già ricevuto 28 chiamate di mio marito in tilt, 3 chiamate dell’idraulico gerardo che avrebbe dovuto montare tutto e 2 chiamate dal piastrellista.
Qual è il problema? Mentre l’idraulico montava la vasca, si è accorto che il piastrellista aveva coperto il buco per la predisposizione del soffione. Per toglierla, hanno spaccato l’ultima mattonella sana e adesso dovranno fare un rappezzo con due mattonelle per riparare il danno.
Sto riuscendo stranamente a mantenere la calma, come se il fatto non fosse il mio. Forse perchè sono entrata nella convinzione che non possa essere reale tutto ciò e che io sia vittima di uno SCHERZO A PARTE.

Lascia un commento