SOGNO O SON DESTA?

SEDE – trovata alla velocità della luce
MOBILI – scelti ieri in un cazzeggioso pomeriggio firmato IKEA
LOGO – progettato con l’ansia già da due settimane circa
PICCI’ – parlare con la mia amica esperta informatica s4bs
COMMERCIALISTA – ops!! da cercare con urgenza un commercialista bravo ed economico!!
PIANTINA – ritirare a ora di pranzo dalla proprietaria dell’immobile

Ci siamo…e io non ci credo ancora. Mi senbra tutto un sogno…un meraviglioso sogno!
VI PREGO…NON SVEGLIATEMI!!

Commenti
Please follow and like us:
0

9 pensieri riguardo “SOGNO O SON DESTA?

  1. caro giangi2803, non so se tornerai qui a leggere la mia risposta, visto che lasci questo commento a cani e porci e non te ne frega un cazzo dei blog sui quali vai, ma sappi che è almeno la terza volta che lo lasci qui da me…e adesso hai veramente sfracassato la minchia!

    statt’ bbuon’

  2. se ti faccio lo stacchetto…mi prendi a lavorare lì da te? 😀

    no dai…che son troppo curiosa di sapere che pazzia hai fatto!!!

    brava…leggere queste poche righe mi da sollievo…allora cambiare è possibile?

  3. @sissi:

    io non ci speravo più. lavoro qui da 3 anni, con un contratto che, aggiunto alla mia pigrizia innata, mi inibiva ogni iniziativa…poi è scattata una scintilla…ho incontrato, come ti dicevo, la persona giusta al momento giusto e si è innescato un meccanismo che mi ha spinta a ricominciare a “vivere” e prendermi le mie soddisfazioni!!

    può succedere, per fortuna…e non è detto che questa avventura riesca…ma la gioia di rischiare e lanciarsi nel vuoto è mille volte superiore alla stabilità del mio bel posto fisso.

    ti auguro di vivere un’esperienza del genere…ti abbraccio

  4. ah la piantina dell’immobile ma allora una piantina di benvenuto nel tuo nuovo posto di lavoro non ce l’hai? Ecco allora che ci pensa nya tua un bel ginseng bonsai cosi quando sei stressata e stanca te lo sniffi sorseggiando il caffè… wow wow wow

    ps: si da adesso posso chattare in tempo reale nelle ammuine su msn ahahahaha



  5. anche io ho pensato alla pianta per l’augurio di un futuro felice e pieno di soddisfazioni, e ricorda il cactus attira a se tutte le invidie non fartela mancare mai nel tuo studio mi raccomando!!! 1 bacione sono molto contenta per te.

  6. Non ho capito cosa farai di preciso e cosa aprirai, ma ti faccio un mega in bocca al lupo!!!!!! Persone come te, che si buttano x realizzare i propri sogni e raggiungere le mete prefissate, sono solo da ammirare…..sono orgogliosa di te!!!!!

  7. Buongiorno a te tesoro, oggi è una giornata intensa. Che dire, sono feliccissima che tutto si stia spianando per farti strada ! Davvero ! Ho solo qualche dubbio sul commercialista economico .. ah ah ah ! Credo proprio non ce ne siano sai !

    GIANGI, MA NON TI SCONFIDI DI SCASSA’ O CAZZ A TUTT ?

Lascia un commento

Or