SEX AND THE CITY

Ebbene sì…oggi ci stavo riflettendo su…
Sembriamo proprio le 4 amiche del mitico telefilm cult  Sex and The City.

DUCHESSA = CARRIE
Grazie alla sua più o meno costante condizione di single (non mi trovo) e alle intricate situazioni sentimentali delle sue tre migliori amiche, Carrie in ogni puntata si pone domande su questioni di sex&love, tipiche delle giovani donne in carriera perennemente in cerca di un uomo all’altezza.
Capace di trovare sempre il tipo sbagliato, passa comunque la maggior parte del tempo a soffrire a causa di Mr Big (Mr. ROMEO). Le amiche sono sempre pronte ad ascoltare le sue lamentele.
Ha provato anche a rivolgersi a una psicologa, ma con pessimi risultati: nella sala d’aspetto ha incontrato l’ennesimo uomo sbagliato (interpretato da Jon Bon Jovi). Molto affezionata a Samantha, Miranda e Charlotte, Carrie non si dimentica mai di passare qualche serata con il suo amico (cugino) Stanford Blatch, che la tiene aggiornata sul mondo gay di New York.

TIGRA = MIRANDA
Acuta, intelligente e molto orgogliosa del suo lavoro da avvocato. La sua tenacia e la sua, apparente, sicurezza la fanno arrivare al successo: diventa socia dello studio legale in cui lavora. Cosa può volere di più una donna single a New York? Miranda maschera la sua vulnerabilità sotto una facciata di cinismo: superorganizzata e piena di impegni passa anche lei da un letto all’altro fino a quando non incontra un barista, single e divertente, Steve (TIGRO).
Solo lui riesce a conoscerla per com’è davvero: dolce e tenera. In seguito ad un intervento che lascia Steve senza un testicolo, per farlo sentire di nuovo un vero maschio, gli regala una notte di passione. Ma i regali si contraccambiano e così Steve le ‘dona’ una gravidanza. Miranda si trova a dover prendere la fatidica decisione: la carriera o la maternità. Razionalmente decide di abortire ma, com’è classico del suo carattere, pochi minuti prima dell’intervento l’istinto materno ha la meglio.
Da single in carriera a mamma lavoratrice.

NYA = SAMANTHA
Al limite della ninfomania, Samantha si dedica ogni notte al sesso, orgogliosa di questo.
Pungente, maliziosa ma anche brillante e profonda, utilizza la sua sfrontatezza per cogliere il nocciolo più amaro di ogni situazione. Crede in tutto quello che fa e quindi le riesce praticamente ogni cosa.
La sua disinibizione sessuale e le scarse esigenze in fatto di uomini fanno sì che la gamma dei suoi amanti sia vasta e comprenda i generi più svariati, dal coach di wrestling al produttore black.
La sua prima relazione che non sia solo sesso, con Richard, finisce dopo che lo scopre a letto con un’altra. Samantha ritorna così alla solita vita: serate con le amiche a rimorchiare uomini che puntualmente finiscono nel suo letto.
Ma alla fine incontra Smith: sarà lui a farle cambiare idea sulla monogamia?

ZOE = CHARLOTTE
Ottimista sull’amore e sulla vita in generale, sempre in cerca dell’uomo perfetto; forse anche un po’ ingenua per resistere in quella giungla sentimentale che è New York.
Le delusioni d’amore, innumerevoli, non riescono però ad intaccare il suo spirito sognatore: a volte le bastano i racconti di improbabili storie d’amore perfette di non meglio precisate amiche (immaginarie?) per recuperare la speranza.
Forte senso del decoro e ideali, Charlotte ha un’idea chiara della vita che vorrebbe e soprattutto? desidera ardentemente sposarsi. Quando finalmente realizza il suo obiettivo, il sogno si trasforma in incubo: il sesso non va certo alla grande e scopre di essere forse sterile. La soluzione: tornare a far parte della categoria delle donne single che frequentano i locali trendy della Grande Mela in cerca dell’uomo giusto.
Per una notte o per tutta la vita.

ma vi immaginate noi 4 a cena fuori???

Commenti
Please follow and like us:
0

9 pensieri riguardo “SEX AND THE CITY

  1. Ma che simpatico il barone …

    Principessaaaaaaaaa !!! Scus,a io sex and the city non lo vedo. Chi è Miranda ? Querlla bruna è miranda ? che fa miranda ? dove vive miranda ? Ah ah ah ah ! buongiò !!! sto acceleratissima oggi, come dici tu 😉

  2. ciao tigrottina mia, ma che fine hai fatt’???

    a parte che è scandaloso che tu non veda “sex and the city”…è stupendissimo. la domenica sera, se nn sbaglio, stanno facendo le repliche alle 23.30 su la7. hanno ricominciato dalla prima serie (io le ho tutte in dvd, scaricatissime da internet da mio MARITO!!).

    Miranda è la rossa ed è l’avvocato del gruppo. lavora in un grandissimo studio associato e ambisce, ovviamente, a diventare socia. è cinica, forte, indipendente e molto schietta. mi ricorda te, patanè, c’aggia fa!! ovviamente, nella 4° o nella 5° serie incontra anche lei il suo bel tigro “steve” che le regala un fantastico marmocchietto rosso di capelli come lei…è lì che inizia un po’ a vacillare la sua carriera, ma per scelta. scopre un’altra priorità nella sua vita.

    si, vabbuò, ma non ti posso raccontare tutto, eh…veditelo e mi fai sapere!!

    come stai cucciolina, tutto ok??

    baciotti

    duchessa

  3. @zoe:

    weeeeeeeeeee, ma che è?? nessuno se lo vede sex and the city?? dunque…

    charlotte è una sognatrice, l’eterna innamorata dell’amore, romantica, molto elegante, dal gusto classico, chic. appassionata di arte, lavora in un museo…alla continua ricerca dell’uomo da sposare per creare una famiglia.

    due matrimoni alle spalle.

    il primo fallito perchè il marito era impotente e la trascurava, non comprendendo le sue esigenze di creare una famiglia…il secondo, per il quale lei si converte all’ebraismo, è andato alla grande (conclusosi con l’adozione di un bimbo coreano e lei che esce incinta).

    vabbuò???????????

  4. Te pareva che non ci facevo na bella figura… Duchy ti do un ‘anteprima, tieni forte… HO DECISO DI DIVENTARE FRIGIDA! fanculo gli uomini, fanculo le donne, fanculo al gatto che se ne è andato di casa! Notte bella stella

    ps: complimenti per il post ma io nella foto chi sarei? Quella con i Ray ban e le gambe per aria?

  5. Papà domani lo porto a fare la terapia,sentiremo le novità degli esami che farà. Lascio un messaggio per la sig.ra Tigra, che se passa da New York qui nel tuo blog, potrebbe pure venire a palesarsi da me! Tsè… sta tigre del bengala che non è altro!

  6. no tesoro, rayban e cosce all’aria sono io, tu sei la biondona dietro, quella con la pelliccia leopardata…ahahahah!!

    tu frigida?? non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi!

  7. ah si hai raggggione, IO sono quella che tiene in mano tutta schifata il bicchiere di carta e il clubsandwich nell’altra… So troppppo scic IO!!! Mica sono come tigra che tiene un cane bollente tra le mani. Ma allora zoe è quella che se magna le patatine? Ah mi raccomando niente coca cola per tigra che poi sappiamo come va a finire…

Lascia un commento

Or