RELAX

Meraviglia delle meraviglie…sono le 18.45 di VENERDI’…non ci credo!
Questa settimana è stata lunghissima e il pensiero che è appena iniziato il weekend mi riempie di gioia e relax. Certo io e il mio dolce Romeo abbiamo tante cose da fare…ma il weekend, anche se stressato dai preparativi del matrimonio, è sempre una doppietta di riposo assoluto. Alle 19.30 scendo e passo in tipografia per gli ultimi inviti…stasera giro veloce a consegnare i primi ai parenti che abitano vicino a noi e poi ho il desiderio di sghiarmi sul divano con la solita tripletta di 4 formaggi con panna e prosciutto cotto – salsiccia e friarielli – pizza alla genovese…un paio di birre e un bel film!! Domani mattina alle 10 si scende, per un incontro col musicista, poi si va a vedere la lista di nozze…il pomeriggio dobbiamo andare in Agenzia per il viaggio e poi a consegnare altri inviti…se il tempo è bello la sera si parte per il mare (anche se sono 4 settimane che lo diciamo e non riusciamo a partire mai a causa dei mille imprevisti!). Domenica?? domenica mi voglio svegliare alle 11 e voglio cazzeggiare tutto il giorno!
Buon weekend a tutti…

Commenti
Please follow and like us:
0

12 pensieri riguardo “RELAX

  1. Ti faccio la raccomandazione che faccio alle mie più care amiche che si sposano. NON STRESSARTI, MA GODITELA!!! Sarà davvero il giorno più bello della tua vita e è meglio che non ci arriviate stressati. Se tutto non è perfetto, le partecipazioni non sono dritte, ecc… non se ne accorgerà nessuno! Solo tu!

    Fidati di me…

  2. concordo con PsychoGaia… figurati che a me hanno sbagliato il vestito per un dettaglio che a mio parere era “il bello del vestito”… eppure non l’hanno fatto come volevo io, ma, chiaramente, avendolo visto soltanto io e il mio amico improvvisatosi-stilista, nessuno sapeva e tutti hanno ammirato il vestito per il quale io fino al sabato mattina avevo pianto lacrime amare (conseguenza: impacchi di ghiaccio sugli occhi per sgonfiarli!!!)… ma a te non succederà, stai serena.

    Baci. M.

  3. psychogaia:

    cara gaia, seguirò sicuramente il tuo consiglio…ma dimmi: tu quanto ci hai messo a preparare il tuo matrimonio? noi l’abbiamo deciso solo un mese fa e lavoriamo tutta la settimana…tutto si concentra nel weekend, perciò stiamo super incasinati. spero davvero di riuscire a fare tutto nei prossimi 15 giorni per arrivare quel giorno rilassata e serena…incrocio le dita!

    buon weekend

    duchy

  4. lamorachevola:

    spero che non succeda nulla di tutto ciò…mo non mi fare venire l’ansia eh!! dai, scherzo…del resto gli imprevisti fanno parte del gioco ;o)

    buon weekend

    duchy

  5. skynet70:

    più diretto di così…e poi il mio non era un insulto. La seccia è la sfortuna.

    E poi, se sposa bagnata è sposa fortunata, chi dice che anche sposa non bagnata non sia una sposa fortunata??

    o no??

  6. Per carità… mettiamola così dai: siccome sono tutte brave a farti commenti carini, io te li faccio più “piccanti” e provocatori solo per farti arrivare alla stessa meta, ovvero quella di fregartene di tutto ciò che non è essenziale tranne la vs felicità; per la stessa ragione cerca anche di invitare SOLO le persone che vorrai veramente intorno a te non solo quel giorno, ma anche in futuro.

  7. skynet70:

    beh, devo ammettere che questo è un ottimo consiglio. dovrei realmente cercare di circondarmi solo di persone che desidero al mio fianco…

    senti un po’, ma tu non hai un blog??

  8. No, non ho un blog, non ancora, sono un pò pigra e non tanto creativa. Per ora rompo solo le scatole agli altri… hehehehe

    baci

Lascia un commento

Or