QUESTIONE DI TEMPI DIVERSI

Mi ostino a non capire. Diciamo sempre le stesse cose. Discutiamo. Ne parliamo con calma. Eppure siamo sempre allo stesso punto. Incredibile. Assurdo. Stasera non ce l’ho fatta. Ho accennato l’argomento sul divano, dopo cena. Mi hai chiesto di smettere, di non pressarti. "Ok, allora andiamocene a letto a vedere un dvd"…ma una volta in camera, ti sei messo sotto il lenzuolo nero e m’è presa una frenesia. "Io me ne vado di là. Mi metto un po’ vicino al computer. Non ho più voglia di vedere un film". Che devo fare? Non riesco a reprimermi. E non ce l’ho fatta a stare lì, vicino a te, impalata. Scusami, ma proprio non capisco. Hai delle paure…lecite, paure che ho anche io. Ma lo sai che io non sono abituata a non fare niente. Io reagisco e le anniento le mie paure del cazzo. Non come fai tu che rimandi tutto. A quando poi? A data da stabilire? E cazzo…così mi fai venire l’ansia!!

Commenti
Please follow and like us:
0

13 pensieri riguardo “QUESTIONE DI TEMPI DIVERSI

  1. umh.. queste discussioni, magari per altri motivi, le conosco. tieni duro dolcettì, ma anche pazienza.. non so, forse l’ argomento in questione va affrontato in modo diverso, tu che dici? non è facile, no, ma non solo per te, anche se capisco perfettamente le tue ragioni(e quella fretta che ti prende……).. intanto stamattina stai serena, respira e cerca distrazioni.

  2. TROPPO GREZZAAAAAAAAAAAAA…non puoi essere altri che tu, patanè n°1.

    come va?? a me tutto normale, sto solo un po’ giù, ma di questo casomai ne parliamo in privato.

    dimmi di te…che cazz’ e’ fin’ hai fatt’?

  3. si fatica si fatica per il pane e per la … per la .. com’era che dicevano ?! uahhhauhahhahh !!!patané 2 sto bene, solo che lavoro troppo mi sta a venì n’esaurimento. grezza io ? ma tu vir a chesta ..

  4. ti sei dileguata nel nulla…epperò anche io così mi rompo di stare a cazzeggiare sul blog.

    ieri sera sono stata in chat con nya fino alle 00:00…ci asiamo fatte una bella chiacchieratae c’è anche qualche programmino in vista. poi ti spieghiamo!!

Lascia un commento

Or