QUANN’ C’ VO’…C’ VO’!

Mi devo assolutamente far perdonare. La mania di fèisbuc dilaga nella rete ed è entrata anche a casa ARISTOGATTI…vabbè, c’era da aspettarselo. Considerando che io amo cazzeggiare, quale posto migliore di quello per fare un po’ di sana ammuina?  Ma se devo essere del tutto onesta non mi piace tanto. Troppi cazzi, troppa gente che ti saluta e vuole essere tua amica solo perchè fa fèscion avere amici su fèisbuc…e 50 persone che ti chiedono "Ciaoooo, da quanto tempo…come stai? Novità?"…Premesso che nella nostra vita ci siamo incontrati si e no 10 volte, che non ci siamo mai cagati manco di striscio, che non ci siamo mai frequentati…mi spieghi tu io cosa dovrei risponderti alla domanda NOVITA’ ? Dovrei partire dal lontano 1980 e raccontarti tutti i cazzi miei forse?? E’ questo che mi irrita di quel posto lì…che tutti sono "amici" di tutti e tutti sanno i cazzi di tutti e vedono le foto di tutti…mmhhhh!! Non credo che faccia per la sottoscritta.
E, allora, ho deciso di redimere la mia anima caduta miserabilmente in tentazione, mettendo la moka sul fornello e stilando un elenco dettagliato di tutti i tipi di caffè che vi posso preparare!! Anche se ero distratta, io amo il mio blog….e soprattutto amo voi!!

      clicca sul menu per scegliere il caffè!

Commenti
Please follow and like us:
0

22 pensieri riguardo “QUANN’ C’ VO’…C’ VO’!

  1. sisi direi che alla fine è meglio un buon caffè……….. fatto con tutti i crismi e soprattutto senza falsità….

    quel posto è virtuale…..emozioni virtuali…… duchè……. sient’ammè…..dobbiamo fare troppi fatti………. per perdere tempo li… un grosso bacione….l’artista.

  2. hai sentito l’odore?? il profumo del mio fantastico caffè?? che cazz’, sei arrivato giusto in tempo!!

    comunque, cugino mio, nonchè socio mio, impara una cosa…le emozioni nn sono mai virtuali e fattelo dire da una che in un mondo virtuale ha conosciuto tanta gente reale!!! un bacione tesò

  3. ma vogliamo bene anche noi a te……..io su facebook ci sto sol per voi, non sia mai mi beccano i parenti…..ho tuttto sotto controllo pure le foto le potete vedere solo voi………..ahahahahaha

    ps: manco io lo trovo pornografico, ma la critica a sto povero dio l’ha martellato da morire, infatti è morto.

  4. oggi poco facebook e troppi cazzi al lavoro.. poi parrucchiere e shopping pomeridiano!!

    accomesonosoddisfatta!!!

    però ‘o caffè me lo piglio uguale!!!

    e finalmente ho postificato anch’io!

    😀

  5. Buongiorno Duchi…..NOVITA’?????hihihihihihi…dai non fare quella faccia stavo scherzando…..anche io sono andata a fare un giretto sul facebook….ma ammetto che non mi attira più di tanto, troppi cazzi propri ed altrui, in bella mostra…..

    A parte tutto, come stai??? Ho letto che te ne vai a Milano x il w.e……mi raccomando divertiti e non svaligiare troppi negozzi!!!!!!

  6. Duchy buondì, che bello rirtovare il tuo caffé !!! Me lo prendo anche freddo, senza dubbio, se non altro per onorarti ! Ieri sono stata fagocitata oltremodo al lavoro, non ho avuto tempo manco per fare la pipì, e poi ti volevo dire che ho letto il post e mi hai fatto troppo ridere !!! Patata, ma come.. fb non fa neanche per te ?! Ah ah ah !!!

  7. Io ti sto snobbando ?

    Ma SI SCEMMAAAA????

    lo sai oggi che è

    è 31 !!!!

    sai che vuol dire per me

    FARSI IL MAZZO PIU DEL SOLITO !!

    ma il coffee’ me lo piglio volentieri, anche se è freddo 😉

  8. TESOOO, ma che bella sopresa con questo caffè!! ma.. novità? ahaha. praticamente in quattro parole hai detto ciò che ho scritto io giorni fa sul mio blog.. è solo cazzeggio. e per la stragrande maggioranza, è solo MODA. la moda di fèisbuc e la moda di avere un profilo su fèisbuc, e la moda di avere amici su fèisbuc, e la moda di commentare il proprio stato psico-maniacale su fèisbuc.. insomma. per quanto mi riguarda, l’amicizia su fèisbuc non c’entra una minghia. c’entra che quando non sai come impiegare il tuo tempo inutile, te la spassi là sopra a scrivere cazzete.. del tipo.. ooooh, da quando tempo.. ma come stai.. novità? 😉

    ma quand’è che vai a Milano??

    cià patà.

  9. @nya:

    acidissimaaaaaaaaa

    @fidato:

    doveva dirlo tre giorni fa…ormai qui fèisbuc nn si porta più!!

    chi va a milano perde … mmmhhh … aspetti che ci penso un po’

    @s4bs:

    perdonata!

    @zoe:

    stasera…aereo alle 21.55!!! non vedo l’ora di abbracciare mio fratello!!!

Lascia un commento

Or