PUNTI DI VISTA

Dire…vado tre giorni a Miano per la laurea di mio fratello può sembrare un’esperienza esaltante alla maggior parte di voi. Bene. Anche per me lo era prima di ieri. Partiamo dal principio.
Venerdì sera, notte "brava" con mio cugino ARTISTA e la sua MUSA, trascorsa a mangiare, bere e a schiattarci dalle risate con racconti assurdi di viaggi e di esperienze di vita. (Chissà che non passeranno di qui prima o poi…eheheeh). Non contenti, dopo il ristorante ci tratteniamo al bar per un’oretta e poi, finalmente, dopo due settimane di distruzione totale, alle 2.30 del mattino torniamo a casa. Vado a dormire?? Ma nooooo…ROMEO, quella notte decide di dormire nudo…vado a letto come sempre dopo di lui…Amore, sei triste che domani parto? Vieni qui, fatti abbracciare un po’…azz…ma tu stai mal’armat’? Esclamo tra lo sfinimento totale e l’eccitazione del momento. Sorriso complice…si finisce inevitabilmente a trombare, prolungando la mia giornata di circa un’ora. Verso le 4.00 del mattino…amore buonanotte…buonanotte a te, non mi svegliare domani, chiamami direttamente quando arrivi. Spegnamo il televisore. Dopo esattamente 5 minuti mio marito russa profondamente ed io, inizio a contare i secondi e a fissare il soffitto in una sorta di trans senza vie di fuga. Decido di contare le pecorelle, ma mi distraggo alla terza, decido di non pensare a niente ma inizio a pensare di non dover pensare e mi incarto subito. Decido di fumarmi una sigaretta, ma so che alzarmi significherebbe non dormire più. Così mi rassegno e lascio che i pensieri mi accompagnino fino alla sveglia delle 6.30. Il solito Berry White mi annuncia che finalmente posso mettere un punto alla notte straziante e posso andare a fare una doccia. Alle 7.10 MADAMA RO e MISTER RO mi chiamano: scendi!
Si parte…arriviamo a Milano…colazione, pranzo e poi gli adulti si vanno a riposare in albergo e io e il mio FRATELLINO scassacazzo ci mettiamo vicino al pc a ripetere la tesi. Dalle 15.00 alle 21.00…poi cena a base di pesce e Fiano, limoncello, grappa, e per concludere, prima di ritirarci…4 ciupito a testa: VODKA ALLA PESCA!!!  Alle 4.00 stavamo ancora in piena attività. Stamattina sveglia alle 11.30…AMEN…colazione con calma e citofonata di MADAMA RO
MADAMA RO – Noi andiamo a milano a fare shopping, volete venire???
DUCHESSA – eehhmmmm…
BROTHER – Jà sorellì, non te ne andare, devo ripetere la tesi….
Ed è proprio così che è andata. Siamo rimasti tutto il giorno in casa a ripetere…tra parole inventate, fili del discorso persi all’improvviso e schiattamenti dalle risate. E ben mi sta, però, cazzo, non dite mai più:
che bello, ti vai a rilassare per tre giorni a Milano da tuo fratello…

Commenti
Please follow and like us:
0

Un pensiero riguardo “PUNTI DI VISTA

Lascia un commento

Or