PREMIO DIECI E LODE

Quando mi sono connessa, oggi pomeriggio, ho trovato un commento della mia amica ROSCIA in cui mi scriveva di avermi conferito il PREMIO 10 E LODE con questa motivazione:

Duchessa, un blog matto e scanzonato proprio come lei, nel quale solo se sei capace di entrare in punta di piedi puoi comprendere che dietro il suo guscio di pazzerella c’è un cuore fragile, e grande.

Il regolamento per assegnare il Premio Dieci e Lode è questo :
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:
– esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto; è un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
– linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento ;
– se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina ( non ho capito un c****, che devo fa’ ? );
– inserire questo regolamento ;
– premiare almeno un blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo ), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima. 


 Eccomi pronta per inserire subito il mio elenco di PREMI DIECI E LODE:

1 – ROSCIA
Come non ricambiare il suo gesto? La ROSCIA è, per antonomasia, la mia amica di blog. Sono più le volte che ci battibbecchiamo di quelle in cui andiamo d’accordo…ma è proprio dal confronto-scontro che è nata la nostra solida amicizia. Scrive in modo divino, riuscendo a descrivere perfettamente anche situazioni in cui lei non c’entra un fico secco. Si immedesima negli altri e dalle storie di tutti trova spunto per scrivere i suoi magnifici post!
Da leggere con cautela, e da somministrare a piccole dosi, potrebbe, altresì, sorgere una dipendenza psico-fisica dal suo blog. Tutti quelli che la scoprono, ne sono morbosamente ossessionati.

2 – NYA ed @NGEL
Compagne di merenda. La sera, mettiamo i nostri mariti/fidanzati a letto e ci dedichiamo all’inciucio divino su MSN. Mi hanno fatto addirittura comprare una webcam per "spettegolare dal vivo".
NYA è la sensualona del gruppo. Capricorno indomabile. Indossa con abilità le migliori caratteristiche del nostro segno zodiacale ed ha un blog di fuoco…indicato solo per chi vuol placare i suoi bollenti spiriti!
@NGEL è ribelle, calda, verace. Un mix di "napoletanità" tutta da scoprire e da amare.

3 – ZOE e DUST
Splendidi compagni d’avventura. Complementari nella vita e nel lavoro.
Lei…splendide e sublimi parole.
Lui…splendide e sublimi immagini.

4 – ALUCARD
Il mio piccolo cugino di blog. Anzi, il mio piccolo cugino reale che ha un blog. Leggo una certa malinconia ultimamente nelle sue parole. E’ il prototipo dell’adolescente testa di cazzo del 2008. Ma è dolce e carino da morire. Blog consigliato a tutte le under 18.

5 – FENILA
Un’innarrestabile carica erotica. Spinta quanto basta per incuriosire qualunque uomo passi per il suo blog. Un uragano di femmina napoletana, ma mamma dolce e premurosa di uno splendido angioletto. Blog adatto ad un pubblico adulto e soprattutto senza puzza sotto il naso. Rischio: strascino.

6 – CLA
Un dolce uomo sedotto e soprattutto abbandonato. Ha bisogno di coccole e di una buona dose di caffeina ogni giorno. Blog adatto a donne single, adulte e disponibili.

7 – GOCCENERE
Si definisce così: la borchia che ho sulla lingua è "un punto e a capo". languidamente cinica,inguaribile romantica, semplicemente sofisticata. fragilmente me stessa.
Scoperta da pochissimo, fa già parte delle mie letture quotidiane!

8 – STRALUNATAMENTE
Simpatica, sveglia, spigliata, scaltra, sarcastica, ironica. Mi fa morire dal ridere. Consigliato a tutti quelli che hanno bisogno di un po’ buonumore!

9 – NONSOLOMAMMA
Giornalista di professione, ma elasti-mamma per vocazione! Racconta quotidianamente le peripezie di una famiglia di Hobbit e la difficoltà di avere un marito part-time a troppi chilometri di distanza. Sta scrivendo un libro che tutti i suoi 50.000 lettori attendono con ansia…me inclusa, ovviamente!

10 – MAMMAEPOI
In poco più di 5 mesi ha raggiunto un numero di visite allucinanti. E’ la storia di B STEVENS, del suo bel marito DARRIN  e dei suoi due figli PIK e il POPPANTE. A dir poco fantastici…

11 – GOSSIPPANDO
Ed, infine, il mio "novella3000" online. Il Blog (diventato sito) nel quale mi immergo tra starlette e divi famosi. Il mio perdermi quotidiano tra tacchi a spillo vertiginosi e pance sature di poppanti. La mia fuga a colori dallo squallore in bianco e nero dell’ufficio in cui lavoro.


OFFRO UN CAFFE’ A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO CON ENTUSIASMO AL GIOCO DEI PREMI!!

Commenti
Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Or