POST VOLGARISSIMO!

Ieri sera in chat, si parlava con S4BS del Natale, di come siano tutti affannati per comprare 50.000 regali a chiunque o a qualunque cosa respiri. Di come il traffico sembri impazzito e la gente si esaurisca a fare file interminabili nei negozi o semplicemente per parcheggiare la macchina. 
Com’è il detto? A NATALE SIAMO TUTTI PIU’ BUONI? Bene…noi abbiamo deciso che mentre tutti diventeranno più buoni, dato che noi il Natale non ce lo sentiamo dentro, ma lo odiamo per un’infinita serie di motivi che non starò qui a spiegare, allora, diventeremo ancora più STRONZE.
Eh si, cari miei…mi dovete spiegare che cazzo vuol dire quella frase…A NATALE SIAMO TUTTI PIU’ BUONI…se una persona è cattiva, è marcia dentro, lo resterà sempre e comunque. E allora, abbasso il Natale, abbasso quel rincoglionito alterosclerotico di Babbo Natale e quella cessa scufanata della Befana, abbasso i regali a chiunque conosci (che poi con sta mania di fèisbuc ci vorrebbero 4 stipendi per fare un pensierino a tutti i cani e i porci che si spacciano per tuoi amici…) abbasso le abbuffate che durano ore e ore, abbasso i regali nn sentiti, abbasso le puttanate e i convenevoli.
Quest’anno sto storta…si scansi chi può. Io e S4BS abbiamo deciso che la notte di natale, il nostro sms di auguri sarà un bel VAFFANCULO tutto tondo…che so, tipo:

VAFANCUL’ A TE E A BABBO NATALE
– NON C’E’ PROPRIO NULLA DA FESTEGGIARE…QUINDI, AFAMMOCC’
– A NATALE SONO TUTTI PIU’ BUONI MA IO, INVECE, SONO PIU’ STRONZA…VAFANCUL’

Quindi, tesori miei belli, non vi aspettate sms sbrilluccicanti o commenti strappalacrime da noi…al massimo vi regaleremo un bel VAFFANCULO …ma che viene dritto dritto dal cuore!!!

P.S. pure BABBO NATALE s’è rutt’ o’ cazz’

Commenti
Please follow and like us:
0

24 pensieri riguardo “POST VOLGARISSIMO!

  1. AFFANCULO, AH !

    A nya c’ho mandato l’sms scrivendole che mi manca. tutto qui. a te che cazzo ti scrivo n’sms cosi, se ci prendiamo tutti i giorni, o se le pause sono di massimo due giorni ????

    era tardi allora con sabs, io dormivo già beata su mio marito !

  2. tu dopo due giorni non mi manchi :

    1) perché allo scadere del secondo giorno ti ripresenti, quindi che cazzo mi vuoi mancà ???

    2) perché vuoi mettere due giorni, a fronte del letargo di nya ?

    Ma che vuoi, sempre la polposìscion ???!!!

    dai che ti vogghiu bbeni !

  3. pienamente d’accordo

    oggi è una giornata che …….

    è il mio Natale sarà .. quello che sarà. Odio i Natali e tutto quello che c’è intorno. E’ tutta quella gente che ti viene a fa’ gli auguri che per tutto l’anno nn ti guarda in faccia !!!

    Fan’culo Natale .. Fanculo brutto stronzo di Babbo Natale che mi ricordassi na volta che mi avresti portato quello che io volevo.

    Scusate, ma oggi sto proprio stort’ come si dice !!! Se mi mordono si avvelenano ahahahahahahahahaha

    Affare fatto tesò .. scatta il VAFFANatale !!

    ahahahahahahaha *

  4. Vaffanatale mi piace.

    Posso cogliere l’occasione per mandare affanculo quelli che

    oh, ciao ! ti ho portato un regalo ! un piccolo pensiero !

    e tu invece non c’hai regalato niente perché, appunto, come dice sabs per tutto l’anno non vi siete cagati e mo devi pure ricambiare il pensiero ?

    ma vafangul

  5. infattamente non ci ricambio proprio un cazzo a quelli così.

    e vaffanculo a quelli che “vado alla messa stanotte” e per tutto l’anno non sanno manco na chiesa dove sta ?

    no, dico, vafangul pure a quelli così.

    tu sei cosi ?! (ahahahah!)

  6. Io concordo in tutto e per tutto, specie per i vaffanculo al natale, ai momentaneamentebuoni(che poi li riesce pure male……), ai regali inutili, ai bacetti sulle guance per la strada, nei negozi, nei bar, a lavoro. ma ch rottur e’ pall. aspetto i vostri sms volgari con ANSIA!! evvai, così ci sfoghiamo. ahaha.

  7. bò io il natale non lo odio ma solo se penso ai soldi che se ne vanno lo schifo proprio………!!!! gli unici soldi benedetti sono le 140 euro della casa di barbie per la nennella…..1 baciooooooooooooo

    ps: oggi ha fatto la recita a scuola lei era l’angelo vicino al presepe…….quanto era bella vi debbo mandare le foto……

  8. L’imbecille è chi abbocca all’esca dello spreco, ed il “più buoni” è il dolcetto per farci stare in pace con la coscenza, per non farci vedere e ricordare i danni che ci siamo e ci stiamo facendo. A gli speculatori “che je frega, se la nave affonda, loro hanno sempre un posto assicurato sulla scialuppa.

  9. eccomi! sottoscrivo in pieno!

    difatti quest’anno ho abolito i regali di natale, tranne ai mei genitori… già dall’anno scorso non c’è mezzo addobbo natalizio in casa mia, e mi sento proprio meglio!

    non ho eliminato il natale, solo le cose inutili, direi… 🙂

    beeeeeeella leiii!

  10. ho scrittto anche io il mio bel post sul VAFFANATALE e mo Lunedi organizziamo pure na bella VAFFANATALEPARTY 😉 accusi stamm appost 😉

    ahahahahahahahaha

    apriamo pure un gruppo su FB ?

  11. amò, ma come lo hai letto ad alta voce davanti a tutte quelle persone ahahahahaha chille’ avranno detto Duche ma tu chi cazz freguenti ?? ahahahahahahahahahahah

    Oggi nn c’è la posso fare è un casino qui, volevo organizza da Nya ma nn ci riesco … manco il tempo di prendermi il caffe’ meno male che domani è l’ultima cazz 😉

Lascia un commento

Or