PLAYING “START”

Basta misteri…basta metafore…basta frasi a metà!
Una leggerezza dell’anima mi spinge ad esprimermi liberamente, ad urlare al mondo intero la mia gioia, il mio stato di eccitazione pura, il mio sogno che prende forma. Oggi ho chiuso definitivamente un capitolo della mia vita che è durato 4 lunghi anni. Un lavoro che mi ha dato tanto…dal punto di vista umano più che professionale. Ho conosciuto delle persone speciali che hanno condiviso la quotidianità con me…una monotonia fatta di alti e bassi…di polemiche…di mortificazioni…di soddisfazioni…di lavori di squadra…di scambi di opinioni…di caffè squisiti fatti da Francy e di ore di inciuci fatti in gran segreto con Paola, Elena, Sonia ed Angela…una monotonia fatta di scambi musicali con Mario…De andrè, De Gregori, Pino Daniele, Avion Travel, Battiato, Elisa, la Bertè, la Nannini…ma anche i Doors, i Pink Floyd, i Dire Straits, i Rolling Stones…e il blues, il jazz…una monotonia fatta di battutine di boss e bossolino con Peppe e di amicizia/odio con il viceBOSS altamente lunatico…una monotonia fatta di un BOSS severo che durante l’orario di lavoro si irrigidiva come un pezzo di ferro e durante le pause si scioglieva come burro.
Quattro anni sono tanti…e ricordo ancora il primo giorno di lavoro…Un pranzo in famiglia per festeggiare l’onomastico di mio fratello e ZAC…alle 3.15 scesi, lasciando tutti interdetti a tavola, per non fare tardi.
Oggi sono libera. Ho deciso di credere al mio sogno fino in fondo…di credere in me stessa senza sottovalutarmi. ho preso la mia vita, ho strappato la parte che stonava ed ho intonato la mia nuova melodia….cantando a squarciagola una canzone che odora di libertà ed ottimismo.
Grazie amici miei per il calore che mi avete dato in questi anni….vi voglio bene!

Da domani su questo blog si leggeranno le peripezie della mia nuova avventura…fatemi l’in bocca al lupo!!! ;o)

Commenti
Please follow and like us:
0

5 pensieri riguardo “PLAYING “START”

  1. e in bocca al lupo sia! sono davvero molto ma molto felice per te e spero che questo sogno non solo si avveri, ma che sia l’inizio di altri sogni.

    e quindi non leggeremo più dello scassacojons???? uaaaah!

    eh sì, inizia una nuova era. è magnifico! AUGURI!

  2. Be’, io ‘n bocca al lupo te lo farei anche maaa…non è che pio me lo uccidi? :'(

    A me quelle creature piacciono tanto, mi dispiacerebbe! Però è d’obbligo fare i miei COMPLIMENTIIIII

    Un sorriso

Lascia un commento

Or