PIETRO E LA FILODIFFUSIONE

Avere a che fare con gli operai è un’impresa ardua e stressante.  Questo lo sapevo già quando ho deciso di iniziare i lavori a casa, ma non immaginavo fino a questo punto. A dire il vero, con ANDREY, l’imbianchino polacco, si lavora bene…è "pulito", ordinato, organizzato, educato, simpatico. L’inconveniente è stato PIETRO, l’elettricista di fiducia di MADAMA RO, dell’interland napoletano . PIETRO è "sporco", disordinato, disorganizzato e ha un aiutante inesperto e giovane…troppo giovane per i miei gusti!
PIETRO ieri è venuto da solo, senza aiutanti e ammuina al suo seguito, e ha stravolto le mie aspettative. E’ stato tutto il pomeriggio, cuoncio cuoncio, a dimenarsi e districarsi tra i labirinti intricati dei fili elettrici che giacevano da 30 anni nei muri dell’appartamento. Al mio rientro a casa ho trovato un’inspiegabile quiete che regnava sovrana: NON C’ERA PIU’ NESSUNO!
Lo chiamo:
D – Pietro, allora? Siete riuscito a venire a capo della filodiffusione? Funziona?
P – Duchè, Andrey mi ha aiutato a smontare tutto l’impianto. Adesso funziona. Ho sistemato la presa per lo stereo dietro al televisore e lì sono collegate tutte le casse della casa. Basterà infilare la spina e la casa si trasformerà in un night club!

Commenti
Please follow and like us:
0

28 pensieri riguardo “PIETRO E LA FILODIFFUSIONE

  1. Più che altro avrebbe una profonda crisi esistenziale… secondo me fino a mò nn ha capito ancora cosa fare nella vita :-))) Iamm bell’…ci vuole pure un poco d’impegno nella vita o no???

    Nico

  2. @nico:

    ahahahauhauhauahuahuh…povero pietro!! ma lui è bravo, fa questo lavoro da una vita…solo, è un po’ SCIARMATO!! capisci in che senso?? ehehehehe

    tutto ok cara?

  3. Tutto bene? Dici a me? Devo proprio rispondere??…vabbè…diciamo che mi sto rialzando mò da un’ennesima caduta…ma in compenso sono a meno 12 KG. con la dieta!!!!!!!! Ne mancano altrettanti al traguardo ma devo dire che mi sento già na piezz e femmen! :-)))))))

    P.S. Purtroppo non ci conosciamo altrimenti sapresti che il mio ego era l’unica cosa che nn risentiva del peso….ahahahaha

    Nico

  4. @ngel:

    we, mo bast’!! lasciatemi stare a pietro!!!

    @nico:

    12 kggggggggggg??? wow…sei un portento! io non riesco a perderne manco 2, figurat’!!

    che succede piccolì? sì, purtroppo non ci conosciamo…se anche tu ti aprissi un blog, sarebbe tutto più facile!! ma c’è sempre msn…eheheheh

    quando vuoi!

  5. Allora verremo tutti a far festa da te, ballando e ubriacandoci.

    Tre giorni a NY, di cui uno alle cascate del Niagara ???

    E che hai fatto a NW ?! Niente praticamente !

    Noi siamo stati sei giorni, e non abbiamo visto tutto quel che si poteva, e doveva ! Figur’t’ !

  6. Il problema di fondo è la tecnologia Duchè, ed in particolare i GPS…c’è qualcuno che nn ce l’ha aggiornato e sò 4 anni che nn trova la strada di casa mia…ma cammà fà? Evidentemente sta venenn a’pper…:-))))))

    Per MSN per me va benissimo ma come te lo do l’indirizzo??

    E per la dieta non sono io ad essere un portento, è la fameeeeeeeeeeeee

    Nico

  7. @roscia:

    purtroppo abbiamo fatto poco e niente! perciò ci ritorneremo di sicuro…

    @albicocca:

    ci sarà una grande festa di inaugurazione dopo i lavori…ovviamente sarai invitata anche tu! porta anche il gatto se vuoi, ma solo se è femmina! ;o)

  8. X fortuna dei muratori me ne sono liberata quasi un mese fà………ma il caos ancora non è ritornato nella sua giusta dimensione, cioè la mia!!!!!!

    A fine lavori ci sarà un party….??? sai quelli dove ognuno porta qualcosa da mangiare…….io faccio il tiramisù, mi viene una favola!!!!

    Ciaooooooooooooooo

  9. wooow, allora la casciara si farà da te!! a me quel pietro mi sta proprio antipatico, diglielo. ciao patatò, sto scrivendo e impazzendo per n articolo di merda. ecco. è tutto qui.

  10. No…….don’t worry be happy!!!!! Il mio, di muratore, ha lasciato una lunga scia di disastri……ma tutti non irreparabili!!!

    X il tiramisù, visto l’affollamento….bisognerà prepararne in quantità industriale!!!!!

    P.S. Ti vorrei aggiungere alla lista amici, se puede???

  11. @albicocca:

    no, tre maschi mi sa che è meglio di no!! anche se i miei sono castratissimi….ehehehehe poveri amori miei!!!

    @cla:

    per ora accontentati del caffè sul blog, a casa se ne parla quando finiscono gli operai!!!

    @zoe:

    glielo dirò, promesso! non lavorare troppo zoettì che “FA CAAAALDOOOO”

    @giacinta:

    certo che se puede!!! grazie…aspè mo ti aggiungo pure io! ;o)

  12. @Albicocca….noi ne abbiamo 2, maschi castrati che ugualmente, nel periodo hot……spariscono, ma visto che non hanno gli attributi x trombare…andranno a giocare a carte??? (casomai a scopa!!)

Lascia un commento

Or