PER SEMPRE

Un silenzio irreale ci avvolge in questa notte piovosa. Tu ed io, mentre tuo padre, di là, guarda la partita del Napoli. Tu ed io, mentre ancora incredula osservo la culletta ed il fasciatoio completare la stanza da letto. Tu ed io, mentre mi cospargo la pancia di olii idratanti ed i tuoi movimenti precisi mi parlano di te, tenendomi compagnia.
Ci siamo, piccolo mio. Ci separano circa 20 giorni dall'attimo in cui finalmente ci conosceremo…nulla in confronto ai lunghi mesi trascorsi fino ad oggi.
L'altra sera per la prima volta mi sono soffermata su un concetto per me nuovo: PER SEMPRE. Sai, io non sono abituata ad avere certezze, punti fermi. La mia vita è stata un susseguirsi continuo di costruzioni e distruzioni di rapporti e ciò ha minato alla base le mie sicurezze affettive, destabilizzandomi e rendendomi schiva e poco fiduciosa nei confronti del  prossimo. Tutto, prima o poi, è finito, la maggior parte delle cose sono andate perdute ed io ho sempre avuto come la sensazione di non essere stata in grado di portare a termine nulla di tutto ciò che facessi. 
Oggi, amore mio, sento per la prima volta che qualcosa di meraviglioso sta entrando nella mia vita e che durerà PER SEMPRE. Ed è un concetto per me astratto, lontano, quasi irreale, ma so  che la mia intera esistenza sta cambiando. Ho preso consapevolezza che da questo momento in poi, nel lungo percorso del mio tempo, esisterà una vita vissuta prima di te ed un'altra vissuta con te…che durerà PER SEMPRE. Dal momento in cui uscirai dal mio ventre, tutta la mia esistenza ruoterà intorno alla tua. In modo del tutto naturale il mio mondo svanirà per trasformarsi in un mondo nuovo in cui non esisterà più la mia individualità, ma tutto ciò che riguarderà me sarà indissolubilmente collegato a te. Questa cosa mi sconvolge. Sono sconcertata. Quasi mi manca l'aria.
Da un paio di settimane ho iniziato a fantasticare su di te. Mi chiedo come sei…a chi somigli. Ti immagino bruno, fiero, deciso, con un piccolo nasino a patatina e labbra carnose. Ti immagino con un corpicino muscoloso ed asciutto e con una bella voce squillante. [Immagino all'improvviso la sensazione di avere il mio indice stretto nel tuo pugnetto…e mi scappa un sorriso perchè la mia rilassatezza di questo momento, ti rilassa. I tuoi movimenti sono delicati e gentili.]
Provo ad immaginare l'emozione del nostro primo incontro. L'istante in cui urlerai al mondo intero che sei arrivato. La prima  volta che le mie braccia ti stringeranno…e sento le lacrime salire agli occhi. Sarai più mio di qualunque altra cosa…sangue del mio stesso sangue. Frutto di un amore durato già metà della mia vita. Desiderio da sempre desiderato. Amore, grande amore.

E so che mi innamorerò perdutamente di te.

E so che già ti amo, anche se non ti conosco, perchè già darei la mia vita in cambio della tua, piccolo mio.

Commenti
Please follow and like us:
0

3 pensieri riguardo “PER SEMPRE

Lascia un commento

Or