PER GLI ESPERTI DI INFORMATICA

RICHIESTA D’AIUTO DI UN UTENTE DISPERATO:
Un anno fa ho cambiatol’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spaziosul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA5.0 non funzionano più. Qualche volta compare un virus che si fachiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa sì che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo  molto preoccupante. Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l’applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più. Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione più avanzata, ma mi
sembra troppo complicatoe non  vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.Sono disperato ! Aiutatemi !!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE :
Gentile Cliente, Il suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0comporta dei rischi: MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. Non è piùpossibile tornare alla FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente. Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comportaproblemi di compatibilità con tutti i sistemi ( è stato verificato!). Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tral’altro è nata da SUOCERA 1.0).  E’ sempre meglio aspettare cheSUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra  qualche anno. Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se,per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA. Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori. Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATEX.0 Se non l’avete fatto DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ognimomento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE Le consigliamo diacquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni piùcostose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0. Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danniirreparabili. L’applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X:0 ogni volta con un’altra versione.Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

Commenti
Please follow and like us:
0

23 pensieri riguardo “PER GLI ESPERTI DI INFORMATICA

  1. per fortuna che a me i files del sabato mattina e della domenica sera rispondono ancora, puntuali…

    ahhhhhhh però il virus suocera ce l’ho anche io. ma è abbastanza innocuo prima del matrimonio…

  2. ehi, che bello… non passavo di qui da un po’: bello l’header! e mi piace il fumetto con il bimbino dentro… ci stai pensando seriamente? io pure troppo… e non ti dico la paura del file bimbo 1.0!!!

  3. @zoe:

    al limite proprio! ;o)

    @goccenere:

    cerca l’antivirus prima del matrimonio…ahahahah

    @lamorachevola:

    ci sto pensando decisamente troppo!! sì, decisamente troppo…quasi in modo ossessivo!



  4. Ti lascio un bel pò di caffeina per sbrogliare il problema SO…Adesso leggendo da te ho capito i miei casini dovuti all’installazione di tutti quei sistemi operativi da FIDANZATA X.0 in poi. Mi sa che ormai posso passare solo a LEGIONE_STRANIERA.EXE… Baci my little pussycat

  5. Be’ cara, ottima lettura, istruttiva e pratica, l’avessi saputo anni fa…ora posso solo constatare che:

    1) Ho già dato

    2) Ho disinstallato moglie 1.0 ed installato Linux, che come tutti sanno è FREE

    3) Suocera compare ogni tanto ma su linux non si carica, quindi scompare immediatamente.

    4) Per caricare bimbo 1.0 con moglie 1.0 ci voleva il plug-in amore, quindi bimbo 1.0 non si è caricato

    5) Evito le nuove versioni di fidanzata perchè le risorse di sistema sono state irrimediabilmente compromesse dall’acquisto di desktop-case dove vivere…

    Avrei altri punti ma…mi sono rimasti pochi pixel 😀

    Un sorriso

    Cla

  6. @stralunatamente:

    giuro. è dolcissima!! se leggi tra le mie categorie c’è MADAMA RA, OVVERO MIA SUOCERA…se leggi qualche post in cui parlo di lei, ti rendi conto facilmente che è assolutamente vero quello che dico!!

Lascia un commento

Or