PAUSA “RELAX”

Avete ragione: sono sparita! Ma credetemi, non è facile gestire contemporaneamente casa, lavoro "A", lavoro "B", marito, famiglia….C’è da dire che da venerdì il mio bel maritino ROMEO è a casa con la febbre. Questo, da un lato, è estremamente positivo perchè facciamo un sacco di situazioni "pucci pucci", ma dall’altro mi incasina ulteriormente la vita perchè reclama la mia presenza e le mie attenzioni 24 ore su 24. Cerco di dividermi equamente tra la "moglie" e la "donna in carriera" che si prendono a cazzotti dentro di me, zompettando, come una cavalletta isterica, da un ruolo all’altro. Ma sto bene e sono contenta…quindi, tesorini miei, non vi allarmate e non chiamate CHI L’HA VISTO…io sono sana e salva!!!
Piuttosto, chi vuole approfittare di questi 10 minuti di relax, prima che venga il boss, per una tazzina di caffè caldo da dividere con me e per fumarci una bella sigarettina??

Commenti
Please follow and like us:
0

9 pensieri riguardo “PAUSA “RELAX”

  1. Ci sto ci sto, vai che col caffé ci sto sempre ! Piccola pausa, al volo al volo. Mi devo sta pure accorta che non m’appiccio la lingua !!!

    Grazie cara, sempre gentilissima.

    Ma stai convenzionata con qualche azienda di torrefazione locale ?

    Ah ah ah !!!

  2. Caffe’ e sigaretta lo sai teso’, nn si rifiutano mai !!! Ehehehehe eh Si, abbiamo una marea di cose da raccontarci .. pero vis to vis sarebbe più carino .. ma tu il tempo addo lo trovi ahahahahahaha

    bacio *

  3. me lo prendo volentieri, anche se secondo me è gelatissimo.. ma noi incalliti fumatori, per una sigaretta questo ed altro ancora! 😉

    cià picciulì, saluti al malaticcio, con tanti auguri di pronta guarigione(così la smetti di fare la cavalletta, perchè mi fanno pure un po’ senso.. ahaha).

Lascia un commento

Or