PAR’ MILL’ ANN’ … CA FERNISC’N E’ FEST’ !!

Non se ne può più degli auguri, dei bacetti…degli essemmesse sdolcinati!
OGGI STO STORTA…ANZI, DI PIU’…STO STORTA E MI SENTO PURE "INCASTRATA"!
Se qualcuno ha un po’ di pietà di me, gradirei un caffè ristretto con molto zucchero!!

Commenti
Please follow and like us:
0

10 pensieri riguardo “PAR’ MILL’ ANN’ … CA FERNISC’N E’ FEST’ !!



  1. tu chiami e io arrivo… pure io mi sento incastrata e non dico altro che sto anno sta dando il meglio di se anche alla fine… mammamia spero proprio che il 2009 sia diverso perchè non ce a fazz cchiù

  2. lo so che doveva essere l’ultimo post … ma sti giorni sono stati strani .. positivamente strani. E’ mi sento diversa .. ma questo te lo racconto in separata sede se mai.

    Nn te lo chiedere se sei tra le cose positive di questo mio anno, se te lo chiedi voul dire che ne dubbiti, e se ne dubbiti vuol dire che nn sono stata brava a fartelo capire

    bacio teso*

  3. eh si lavoro, a dire la verita dovevo fare un ponte dal 23 al 7 ma poi o mast mii .. gli è venuto il ripensamento, e meglio che nn ne parlamm !!

    Eh difficile darti conferme ahahaha nn si sei quasi mai 😛 Come vanno le cose ?

  4. Mi mancavano i tuoi “uff”.

    Visto che anche tu puoi mancarmi ?! Bentrovata tesora, io te l’ho mandato l’sms ma non era troppo sdolcinato. Però ammetto, era uguale per tutta la mia rubrica. Che, secondo te, mi mettevo a scrivere a ciascuno un sms particolare ? E non mi ritiravo piu !

    Come stai tu ? Dai che il 2008 sta finendo. Dai, che si porta via i detriti. E l’acqua, se Dio vuole, ricomincerà a scorrere pulita.

  5. Duchessa, assolutamente nera (sai che è così che mi piace “chiamarti”), auguro a te e al tuo amore di realizzare nel nuovo anno ogni vostro sogno, piccolo o grande che sia. Vieni nel mio blog, sul finale del post c’è un piccolo prosit per i miei amici. Quando alzerò il bicchiere ti penserò. E so che anche tu farai lo stesso.

    Stiamo crescendo, Duchy. Stiamo crescendo in un modo che forse non pensavamo tempo fa. Ma è bello. Tanto.

    Auguri di buon 2009 amica mia.

    Grazie per essere parte di me. Sempre, comunque vada. Dai un bacio a romiao da parte mia e di mlk.

Lascia un commento

Or