OPERAZIONE RIUSCITA

Ragazze, non so da dove cominciare. Sono stati giorni incasinatissimi, fatti di veglie notturne tra i delirii di 3 signore anziane sofferenti e chilometri di semafori quotidiani. NONNA è stata operata ieri pomeriggio alle 5.30. L’osso non era più buono, quindi, invece della placca con chiodi, le hanno dovuto mettere una protesi…meglio! Così, tra un paio di giorni, dovrebbe anche iniziare a camminare. Ieri sera, dopo che ce ne siamo andati tutti, ha avuto un piccolo collasso e MAMMA ha fatto la seconda nottata consecutiva. Adesso con nonnina ci sono NONNO e MISTER RO…spero che mamma, in albergo, riesca a riposare per qualche ora. Grazie di cuore a tutte voi!!

Commenti
Please follow and like us:
0

7 pensieri riguardo “OPERAZIONE RIUSCITA

  1. Tiro un sospiro di sollievo…

    Ora fatela camminare appena i medici dicono che può, è importante che non si accasci e che non si lasci andare… Potersi muovere, anche se poco, anche se a fatica, per le persone anziane, è vitale…

    Un abbraccio a te e uno alla nonnina.

  2. Adesso bisogna avere pazienza ma anche determinazione, la riabilitazione è importantissima! Meglio che abbiano impiantato una protesi, in certi casi funzionano meglio dell’originale (come sai sto diventando un esperto…uff) cmq.

    forza nonna!!!

    e forza anche a Duchè!

    caffè?

    Un sorriso

    Cla

  3. Su…su l’operazione è stata superata con successo e ne sono felice!!! ora è fondamentale la riabilitazione, ma la tua nonnina è una donna fortunata a tutti voi accanto, che la supportano ed incoraggiano…..Un abbraccio….

Lascia un commento

Or