NON ACCOCCHIO

Sono viva, sono viva, amiche mie! Sono viva e sono in splendida forma…ho perso 4 kg e la bilancia, ahimè, nn mente mai…nè quando li aggiunge, nè quando li leva. Settimane piene. Il lavoro che prima delle ferie si accavalla sempre, il Boss che sta come un pazzo, nonna in fase di riabilitazione, matrimoni vari, addii al nubilato-celibato, cene e cenette a destra e a manca. E in più…notiziona delle notizione: ho due lauree. Una venerdì e una lunedì. Ed io parto…si si, parto proprio. Volo  prenotato per sabato mattina. Corro dal mio amore per vivere con lui questo splendido momento.
E fondamentalmente non c’ho un cazzo da scrivere e non c’ho voglia di fare nulla, nonostante abbia 100.000 cose da raccontarvi…Ma nun me ne tèn propr’ e poi  c’ho i pensieri ingarbugliati assai ed anche per questo ci sono poco, ma vi penso…sempre! E vi leggo…sempre! E sto sconnessa malamente. Non accocchio…ecco: NON ACCOCCHIO…meglio di così non lo potevo spiegare. E poi non dormo più. Trascorro le notti a guardare il soffitto…ma è ovvio che le trascorro anche a trombare con mio marito…ma che dite, su…ma poi dopo, invece di dormire, guardo il soffitto e la mattina sono uno zombie qui in ufficio. E poi adesso sto preparando il video con le foto del matrimonio…no, non il mio, quello di mia cugina che si è sposata sabato…marò che nottata assurda che abbiamo passato. Alle 3.30, non sazi della festa e del bordello ce ne siamo andati io e ROMEO a casa di mio cugino l‘ARTISTA e della sua MUSA…e dopo aver tracannato vino bianco, primitivo di manduria, grappa e champagne…si sono bevuti, dopo il caffè, anche due birre fino alle 5.30 del mattino. Madòòò e come stavamo fradici…Insomma, quella appena trascorsa è stata una settimana da urlo…pazzesca. Per non parlare della notizia incredibile che ho avuto…forse mia cugina è incinta di nuovo e io domenica mi sono spupazzata per benino il suo primo cucciolo! E ROMEO sta in quella fase PUCCI PUCCI…che dopo la lite, scatta il sentimento…e assafà à maronn’!
Mi consola comunque vedere che almeno non sono l’unica a disertare il blog…la signorina FENILA sta in vacanza con il suo angioletto, @NGEL ZOE e NYA nun s’ sap’…la ROSCIA ogni tanto scrive un post e poi si mette sotto a lavorare….io per adesso NON ACCOCCHIO niente. Ma vi prometto che in questio giorni torno…ogni tanto vi devo pure venire a sfracassare i marones!!!

Commenti
Please follow and like us:
0

30 pensieri riguardo “NON ACCOCCHIO

  1. Sembra che riusciamo a tenerci d’occhio soltanto qui sopra, un po tutte, e sempre quando ci si riesca.

    Con zoe dicevamo proprio questo, un paio di giorni fa. Si sente l’esigenza come di starsene per i fatti propri, a viversi la vita. Nya l’ho ormai completamente perduta. Angel l’ho sentita in msn ieri sera, dopo di te ed ha buone nuove, pare che suo papà ce la faccia anche questa volta, grazie a Dio. Io ? Si, è vero, ogni tanto scrivo un post e poi mi metto sotto a lavorare, e insieme a questo ci puoi aggiungere anche una forma di svogliatezza comunicativa mai vissuta prima. Tu che stai a trombare come una riccia e a fissare il soffitto dopo, manco se ti stessi a contare quante volte ti sei messa a pecora, ehm volevo dire .. quante pecore ci sono. Per non parlare di tutta la stanca che c’è in via generale, e nello specifico anche.

    Come dici tesoro ? Si, è vero. L’ottimismo … è il profumo della vita ! (Rido. E’ bello “ritrovarti così”)

  2. tesorone, che posso dire? sono mancata per qualche giorno, poi di ritorno ho avuto mille e cento cose da fare. e poi, come te, potrei scrivere, ma gnà faccio.. in compenso, appena c’ho un po’ di tempo, leggo e sto col mio ammmore. cazzo, io non vedo l’ora di starmene in ferie, porca ladra zozza e stronza!! nooo, non tu!!! mica sei ladra, tu! e manco il resto!!! 😉 tvttb.

  3. @roscia:

    è vero, in questo periodo mi sto impegnando molto a viverla la mia vita…piuttosto che a scriverla…non sto ferma un nanosecondo!

    E questa svogliatezza comunicativa di cui parli tu, la vivo anche io! O meglio…sto ripiombando mollemente in quella pericolosa fase “dark” in cui non si percepisce alcuna sfumatura.

    Ma non ti preoccupare che io poi, lo sai, ci entro all’improvviso e me ne esco pure all’improvviso….tu già sai!

    ti voglio bene patanè

    P.S. azz…abbiamo perso anche NOALYS!! la situazione inizia a diventare tragica! ottimismooooo saltaci addossooooo

  4. @zoe:

    ciao tesoro mio…beh, sì, un po’ stronza lo sono e lo sai, del resto sei capricorno come me quindi un po’ stronza lo sei anche tu…nun fa a santarellina!!!

    FERIEEEE … hai detto FERRRRIIIEEEEEE???? Minchia, io vado in ferie l’8 agosto…ricoveratemi!!!!

  5. Io vado in ferie il 5, invece. prima di te. Uah ah ah !!!

    Ecco quà, manco a dirlo, e salta fuori zoe ! Tesora, ma sei convinta proprio che quando entri in fase dark non si colga alcuna sfumatura ? Ma vallo a dire a chi non ti sa.

    Io ti so.

    Tu mi sai ? Io ti so. Il problema è che io a me non mi so tanto. Ma so tante cose. Tipo, che “so di non sapere”. E lo so perchè me lo disse la prof di latino e greco. So di non sapere, lo diceva Socrate.

    Coddètto ?????

  6. @roscia:

    bene. ci stiamo impegolando. io lo so che tu mi sai e lo so che tu non ti sai bene quanto mi sai a me e viceversa, ovvero io ti so a te meglio di quanto mi so a me. e mo ci vorrebbe proprio la tua prof di italiano e latino….2!!!

    ehehehehehe

    salta fuori zoe, zompettando dal nulla!!! aspè che secondo me mo arrivano pure quelle altre pazze…

  7. @roscia:

    ridi ridi…ma quando ci vediamo?? che dice moleskino a tal proposito?? no perchè pensavo che se tu quest’estate vai un po’ dalla nonnina ed io vado un po’ al mare da me…ci si potrebbe incontrare a metà strada per una serata godereccia, mangereccia e bevereccia…così pure quei due lì … si, si, i mariti. dico…potrebbero socializzare un po’ tra di loro!!!

    comm’a’vir’?i’ a’ vec’ positiv’ assaje

  8. Udite Udite!!!!

    Vado in ferie il 25 luglio e torno il 1 settembre!!!!! Marò me le sto tirando coi denti ste benedette ferie, che poi nn so manco che farò. C’à cap e col pc nell’ultima settimana ho visitato posti meravigliosi….Grecia, Croazia, Baleari, Canarie, Seychelles….ma penso proprio che finirò in Calabria, non è un posto altisonante ma il mare è fantastico e le ferie del mio amorucccio so brevi brevi. A proposito di soffitti, pure il mio ultimamente gode della mia piena attenzione e sempre dopo aver fatto bum bum, sarà un caso? :-)) Anche se però se pò scurdà che passo tutte le notti a guardarlo…dormo assai io!

    Mi fa piacere risentirti qua tra noi ciùciù, anche se a volte è anche bello stare per conto proprio.

    Nico

  9. Duchy, su questo non c’è questione. Mio marito socializza con tutti, anche con i cani nella strada. Lui è compagnone e paciere. Mica come me che sto sempre messa di culo con qualcuno. Si può fare sì, che peraltro è da quando c’avete mandato il regalo che dice che ci dobbiamo vedere. Ma ci ubriachiamo ? Io e te ?

    (complimenti per la chiusa finale. che femmina. rido)

  10. @NICO:

    che culooooooooooooooooo!! Come le ferie dal 25 luglio al 1 settembre???? basta, sto appiccicata con te…uff

    cmq, certo, dopo aver visto su internet le “seiscell” andare a SCALEA è da suicidio…e vabbè, ma 2 cuori e una capanna significa anche questo, o no??

    anche tu guardi il soffitto dopo aver fatto BUM BUM?? ma io lo guardo anche se non trombo….mah!!!

  11. @roscia:

    tvoppo gvezza sul finale?? vabbè, comunque si, ci ubriachiamo io e te…ahahah! marò sai che sfizio! Pure mio marito socializza, scè, ma io dicevo che tra di loro non avevano ancora socializzato….dai tesò, non ti perdere….seguimi!!!

  12. Si interrompono le attività giudiziarie e ci interrompiamo anche noi, semplice. Se poi consideri che il capo durante l’anno nn mi da il permesso di respirare, figuariamoci di una giornata di permesso, è ben fatto, o no?

    Mi scuso anticipatamente con gli amanti della ridente località di Scalea ma effettivamente se dovevo ripiegare su quello il suicidio era il minimo! No bellè, al massimo vado a Tropea, che di bello ha tanto e conosco già un residence favoloso; se le “seiscell” non ci vogliono ce ne andiamo lì una “crocchia” di noi. Alla fine l’importante è la compagnia, e come dici tu a me me bast nà persona sola (marò ho fatto gli occhietti a cuore, o meglio, a pesce).

    Cmq se il soffitto lo guardi anche quando nn trombi, è grave eh. Io almeno cerco ispirazione, concetrazione….è più comprensibile ;-))))))))))))

    Nico

  13. ciao dany sno qui seduta sul mio lettino…in pien solitudine…con tuo fratello è appena finita e non ti dico in che stadio sono….tutto pensavo ma di arrivare a questo no!!!!! spero che da oggi riesca a risalire da questa situazione. sono felice di averti conosciuto… ti auguro tutto ciò che di più bello desideri.un forte abbraccio a te e a checco. chiara

  14. ho sicuramente sbagliato in molte cose però ti assicuro che vivevo per lui…lui si è sentito troppo oppresso da me solo che il mio comportamento era in buona fede solo per la voglia di stare con lui l’ho perso….Sono stata una stupida!!!!! non mi rendo ancora conto di quello che è successo…a volte anche il troppo amare logora….

  15. Tesoro, ieri sera ho visto Dirty Dancing. Sono tornata ragazzina. Ma una domanda ce l’ho. Ma che cazzo significa “Nessuno può mettere babe in un angolo” ??? Buongiorno … sperando che lo sia. Bacio.

  16. :-)) oddio che ridere! il napoletano mi fa morire…e quanti , quanti napoletani quest’anno in quest’ufficio , qui da me !troppo forti…ciao Duchessina bella , si’ pazz! ma una bella pazzerella…e peccato che non bevo caffè…

    e per il resto…ti farò sapere in pvt.

    Angela

Lascia un commento

Or