NO COMMENT

PRESENTE, MA ASSENTE…HO 3000 COSE DA FARE IN UFFICIO!!!

DA MORIRE DAL RIDERE…GRANDI IENE!!!
Commenti
Please follow and like us:
0

17 pensieri riguardo “NO COMMENT

  1. …infatti ma che ti vuoi commentare?????? forse il fatto che lui stia con la Trump x interesse??? oppure che a lei del caro Borriello non le frega una merita mazza???…certo ho capito che il punto forte della Belem è il punto “B”, ma almeno i pantaloncini in finale li poteva anche cambiare!!!!!

    Ciao Duchi….ho letto che i lavori procedono a gonfie e vele….ne sono felice….io sono un pò latitante in questo periodo, incasinata dal lavoro…..Un abbraccione

  2. ma tesorine belle la mia non voleva essere una critica, anziiiiii…io ammiravo ROSSANO RUBICONDI…eheheheh!! nun se po’ proprio guardà!! a parte che loro due insieme sono bellissimi, ma lui…mmhh…ecco, appunto, NO COMMENT!!! sempre donna sposata sooono!!!

    BUONGIORNO MONDO!!

  3. beh nn è sicuramente male … pero jaaaaa .. nn è una questione di critica ..perchè nn me ne fott proprio !!! Ma si vede che ci hanno giocato sopra alla grandissima !!!!!

  4. Con la colonna sonora di The Last Tango In Paris, il mio film preferito in assoluto !

    Sti due secondo me hanno ciulato alla grande, altro che ! Che poi, mica che davvero si può pensare che Rubicondi sta con la Trump, cioè ma è troppo uno spreco cazzo !

    Buondì, il post mio l’ho stampato e dato a MLK. L’ha letto ieri sera e si è messoa piangere. Ha detto “ma ti rendi conto di quello che hai scritto?”, e io”certo che mi rendo conto. l’ho scritto adesso che me ne rendo conto, perché semmai arrivasse il guiorno in cui non mi renderò piu conto di un cazzo allora non te lo potrò piu dire”.

    Ha detto che non lo farebbe mai. Ho detto io che se mi ama è così che dovrà fare, nel caso.

    Grazie a te, duchy. Al di là di tutto, alla fine, se ci pensi il blog è sempre e resterà sempre una parte di noi, attraverso il quale riusciamo a conoscerci a vicenda. Baci mi immergo nel mare magnum lavoreccio

  5. tesoro meglio una camomilla stamattina… ieri sera per poco non mi prende fuoco casa.. e trovare un cazzo di elettricista qui sembra impossibile, si fa prima a ottenere un’udienza privata in vaticano…

    mandami il tuo fulminato vah..

  6. Guarda sto periodo la mattina al lavoro mi servirebbero un po’ di distrazioni che mi renderebbero questo posto meno assurdo. Ma mi rendo conto .. che comunque la giro sempre assurdo è. Perciò ..

    uguale ad ieri .. e l’altro ieri .. a l’altro ieri ancora ..

    meno male che domani è Venerdi !!

Lascia un commento

Or