NIP | TUCK

DUCHESSA e ROMEO necessitano di una SERIE TV.
La prima è stata DUCHESSA, immersa completamente nella favolosa New York di SEX AND THE CITY…ogni sera, prima di raggiungere il bel maritino a letto, si intrufolava nei segreti di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, vivendo appassionatamente le loro storie d’amore e di sesso sfrenato con i singles bellocci di Manhattan.
C’è stato subito dopo il magico perido di LOST, iniziato lo scorso inverno e concluso con l’ultima serie, sparata in una doppietta di 48 ore, sghiati sul divano prima dell’estate.  ROMEO si era immedesimato perfettamente nel ruolo di Jack, il medico…mentre DUCHESSA, la bellissima, Kate, si trastullava beatamente tra il corteggiamento velato ed elegante di Jack e quello rude e un po’ selvaggio di Sawyer, il bello e dannato dell’isola.
Poi ad agosto hanno avuto la brillante idea di portare al mare il lettore dvx e anche lì gli è presa la mania dell’"episodio prima di andare a dormire"…che poi si sa che uno tira l’altro e si facevano le 6 del mattino incollati alla tv. Sfogliano la valigetta…ed eccolo lì…accattivante…il dvd di NIP | TUCK. E’ da oltre un mese, ormai, che seguono le eroiche imprese di questi due splendidi chirurghi plastici. Non senza desiderare di rifarsi il naso, gli zigomi, le labbra, le tette, le orecchie, l’esterno coscia, l’interno coscia, il sedere, gli addominali, le ginocchia…tutto pur di finire nelle loro grinfie almeno per una volta.
ROMEO è a letto e reclama la presenza della moglie per vedere l’ultimo episodio della quarta serie ed iniziare subito dopo la quinta ed ultima…

Quasi in crisi di astinenza,  accettano suggerimenti per la prossima serie…

Commenti
Please follow and like us:
0

31 pensieri riguardo “NIP | TUCK

  1. Beh Nip & Tuck è un mito direi, anche se preferivo le prime. Comunque … gia te lo dissi una volta, vi consiglio Prison Break. Io passavo le giornate a guardarla, e l’ho vista anche in lingua inglese con sottotitoli talmente che mi prendeva.

    Buongiorno belle’ *

  2. Io con le serie TV non ce la posso fare.

    Ti propongo di cominciare da Red Dragon, fino ad Hannibal Lecter, le origini del male.

    Sparati una serie infinita di filmacchioni in DVD. Decisamente meglio di fiction e ste cose !

  3. mmm credo che siamo la generazione delle seri tv, per eccellenza, io potrei vivere solo di quelle!

    nip&tuck però… ho seguito le prime due serie, poi mi son proprio scocciata… così pure per gray’s anatomy, anche se son state carine…

    Ancora non mi sono scocciata di heroes, anzi… devo dire che al momento è l’unica serie che mi concedo, perchè da qualche mese ho smesso… ho smesso proprio con la tv…

  4. PS: adoro anch’io sex&the city, e recentemente è risultato da un test che io sia proprio samantha… dev’essere che quel test era tarato proprio male però… :O

  5. Ma cosi ti rincoglionisci !

    Io sono trenta sere che dico a Mlk amore, prima che arrivi su a casa, passa da L, prendimi Il Collezionista di Ossa che lo voglio rivedere.

    niente oh. Si scorda ! Ma se dovessi impazzire appresso alle serie tv per carità. Cioè io non ce la proprio faccio.

  6. @ngel:

    diciamo che christian troy è un mito…hehehehehe

    Prison break…segnato!!!

    ciao patà…

    @giacinta:

    Grey’s Anatomy…segnato!!

    @ngel2:

    dott House l’ho intravisto per televisione, ma non mi prende…non segnato!

    @noa:

    heroes segnato…io al test di sex&the city (quello di alfemminile?? ahahahaha) ero carrie bradshow….

    @roscia:

    collezionista di ossa visto almeno 6 volte…e vabbè ma perchè c’è la jolie e perchè sono segretamente innamorata di denzel washington…ehehehehe

    @vane:

    madò io l’adoro…

  7. no teso’, il test me l’hanno girato su quella tristezza di facebook. Ma secondo me non funziona. Cioè. Magari di indole potrei essere anche Samantha, per certe cose, ma di fatto non vivo come lei.

  8. Il test non era quello su facebook, comunque questo dice che sono charlotte… il fatto è che io non mi identifico in nessuna di loro… forse il personaggio a cui mi avvicino un pochino di più è miranda…

  9. uaauaua, nip&tuck è un cult! io lo seguo dalla primissimissima serie!! all’epoca nessuno dei miei amici lo seguiva: ma che schifo, dicevano loro… poi presero il vizietto… ci vuole una mente sopraffina e perversa per cogliere prima quello che gli altri colgono dopo! ahahaha!

    (va beh per tutti gli sbagli commessi in passato gli altri ci beccavano prima di me.. arrrrrgh).

    sbaglio o è periodo di magra in blog?! buh.

  10. Ue’ quaglio’ … hehehe … va bene la pronuncia?

    Passo per scroccare un caffè e vi trovo appiccicati al mini schermo? Come si dice da noi, vi siete proprio “infungati”!!! Siete su una strada pericolosa, che porta linee tondeggianti e patologie da vita sedentaria 😀

    Cmq è bello vedere che c’è chi va d’amore e d’accordo…

    Baci e abbracci

    Cla

Lascia un commento

Or